Ascolti TV 18 giugno 2022, Reazione a Catena non soffre: Tú sí que Vales in replica

Pubblicato il 19 Giugno 2022 alle 11:56

Sabato sera così così nel Prime Time: soltanto Marco Liorni non subisce bruschi freni e continua ad avanzare con la sua Reazione a Catena!

Ascolti TV 18 giugno 2022, Reazione a Catena non soffre: Tú sí que Vales in replica

Come sono andati gli ascolti tv del giorno 18 giugno 2022? Essendo una giornata di sabato, i programmi Rai e Mediaset hanno incassato un brusco calo nell’audience. Per tale ragione Canale 5 ha riproposto ’Tú sí que Vales’ mentre Rai 1 ha lanciato ’Danza con me’. Chi, invece, non subisce rallentamenti è Reazione a Catena con Marco Liorni sempre sulla giusta strada.

Ascolti TV ieri 18 giugno, la replica di Tú sí que Vales e ’Danza con me’

Per prima cosa analizziamo la fascia del Prime Time. Rai 1 ha trasmesso ’Danza con me’ con Roberto Bolle tra gli ospiti della serata presso il Teatro Alla Scala di Milano. A seguire questo evento sono stati poco più di 1.26 milioni di persone, pari ad uno share del 9.9%. Sarà riuscita, Canale 5, a fare di meglio? A quanto pare sì! Seppur in replica, ’Tú sí que Vales’ ha conquistato l’attenzione di 1.72 milioni di soggetti, aggiudicandosi perfino uno share medio del 16.2%, divenendo il programma più seguito del Prime Time del 18 giugno.

Rai 2, con ’Morte in Normandia’, ha avvicinato ai suoi schermi la bellezza di 1.28 milioni di utenti, pari al 9.4% di share. Male Rai 3 che con ’Sapiens – Un Solo Pianeta’ è stato opzionato da 661 mila individui e uno share medio del 5%. Rete 4, con ’Il Ragazzo di Campagna’, ha ottenuto consensi da 880 mila spettatori (share 6.6%) mentre, Italia 1, ha catturato l’attenzione di 642 mila persone (share 5.3%) con ’Transformers’-

Dati auditel 18 giugno, Marco Liorni non va fuori binario con Reazione a Catena

Sabato sera intenso per Marco Liorni che si è ritrovato ancora una volta con i campioni ’Le piante grasse’. A seguire il game show Reazione a Catena sono stati 3.14 milioni di appassionati e uno share del 28.3%. A prescindere dal periodo e dal giorno della settimana, questa trasmissione non sembra mostrare segni di cedimento. Riuscirà Liorni a proseguire con questo ritmo fino a ottobre inoltrato? (Qui per scoprire cosa è successo a Reazione a Catena 18 giugno 2022).

In confronto al gioco del primo canale, va male ’Avanti un altro’ che è stato visto da 1.86 milioni di utenti (share 17.3%). Nel Preserale, la soap tedesca ’Tempesta d’amore’ ha ottenuto visibilità da 600 mila appassionati (share 4.7%).