Ascolti TV 17 febbraio, bene Soliti Ignoti ma Canino e Ingrassia prendono un granchio

Pubblicato il 18 Febbraio 2022 alle 12:44

Volano gli ascolti televisivi dei Soliti Ignoti - Il ritorno con gli attori Fabio Canino e Giampiero Ingrassia che però non esultano al Parente Misterioso

Ascolti TV 17 febbraio, bene Soliti Ignoti ma Canino e Ingrassia prendono un granchio

Prosegue senza freni e con tanto successo Soliti Ignoti - Il ritorno e a confermarlo sono gli eccellenti ascolti tv ottenuti nella puntata del 17 febbraio. Amadeus ha aperto il game show per Fabio Canino e Giampiero Ingrassia, ma le loro decisioni hanno pesato abbastanza sul finale che, purtroppo, non è terminato in modo positivo. Spazio anche alla sfida, nel Prime Time, tra Doc e GF Vip: chi delle due trasmissioni ha avuto la meglio in termini di audience?

Ascolti TV 17 febbraio, il GF VIP non regge il confronto con Doc: provvedimento disciplinare per un concorrente

Torna con il suo quinto appuntamento Doc - Nelle tue mani, che ha conseguito ascolti più che eccellenti. A seguire la fiction italiana con protagonista Luca Argentero sono stati 6.56 milioni di appassionati, equivalente ad uno share del 28.7%. Numeri che sbriciolano la concorrenza di Canale 5 che ha trasmesso il Grande Fratello Vip. In questa puntata ci sono stati numerosi colpi di scena in quanto è stata eletta la seconda finalista: Lulù Selassiè. Oltre a ciò, è giunto un provvedimento disciplinare per Alessandro Basciano mentre Delia Duran non è stata squalificata come si pensava. A ogni modo, a seguire il GF VIP sono stati 2.99 milioni di utenti e uno share del 19.2%.

Ascolti TV 17 febbraio, bene Harry Potter nel Prime Time di Italia 1

Proseguiamo con l’analisi del Prime Time. Rai 2 ha mandato in onda ’Stai lontana da me’, ma il film ha convinto alla visione giusto 766 mila soggetti (share 3.2%). Rai 3 ha trasmesso ’Paolo Conte, Via con me’, visto da 817.000 spettatori e share medio del 3.4%. Rete 4, con la messa in onda di ’Dritto e Rovescio’ non è andato oltre il 4.6% di share (solo 839.000 telespettatori). Italia 1 ha fatto meglio grazie a ’Harry Potter e il Principe Mezzosangue’, visto da 1.23 milioni di appassionati e uno share del 6%.

Soliti Ignoti - Il ritorno molto seguito con Fabio Canino e Giampiero Ingrassia

Un’altra puntata avvincente si è consumata all’interno dei Soliti Ignoti - Il ritorno del 17 febbraio 2022. Questa volta a giocare da Amadeus sono stati, in coppia, Fabio Canino e Giampiero Ingrassia ed è stata una delle puntate più viste di sempre. A seguire le prestazioni dei due attori sono stati 5.39 milioni di persone e uno share del 21.8%. Dopo una serie di alti e bassi, i due attori sono arrivati all’ultimo gioco con la possibilità di devolvere in beneficenza 10 mila euro. Purtroppo hanno preso un grosso granchio visto che la ragazza era la figlia dell’ignoto numero otto e non tre. LEGGI ANCHE: L’Eredità, compleanno sfortunato per Ida: ’Non possiamo festeggiare’