Ascolti TV 1 agosto 2022, Reazione a Catena da record: UPAS non perde colpi

Pubblicato il 2 Agosto 2022 alle 11:30

Il programma di Marco Liorni supera le sue stesse aspettative e mette a segno un altro successo stagionale: Un posto al sole impeccabile

Ascolti TV 1 agosto 2022, Reazione a Catena da record: UPAS non perde colpi

Per inaugurare il mese di agosto Rai e Mediaset hanno offerto ai loro utenti, vasti contenuti nell’arco della giornata. In prima serata non sono mancati film, attualità e show, ma chi colpisce di più all’occhio è Marco Liorni o per lo meno i numeri degli ascolti tv ottenuti dal programma che conduce. Reazione a Catena, infatti, ha superato le sue stesse aspettative raggiungendo un altro record e recuperando il calo riscontrato durante il weekend!

Ascolti TV ieri 1° agosto, Belle & Sebastien e Michelle Impossible

Rai 1 ha mandato in onda, nella fascia del Prime Time, ‘Belle & Sebastien’ che ha convinto alla visione 2.22 milioni di spettatori e uno share del 15.6%. Ci ha pensato Michelle Hunziker a movimentare il palinsesto serale di Canale 5 mediante lo show ‘Michelle Impossible’, scelto da 1.23 milioni di appassionati e uno share del 10.7%.

E le altre reti? Rai 2 ha mandato in onda ‘9-1-1’, visto da 1.07 milioni di persone (share 6.9%) e ‘9-1-1 Lone Star’ guardato da 1.06 milioni di utenti (share 7.8%). Rai 3, con la riproposizione di ‘Report’, ha ottenuto visibilità da parte di 682 mila persone (4.8%). Su Rete 4 non è mancato ‘Zona Bianca’, seguito da 814 mila utenti (share 6.9%). Italia 1 con ‘Chicago PD 9’ ha ottenuto consensi da parte di 1.04 milioni di appassionati (7.1%).

Dati auditel 1 agosto 2022, Marco Liorni mette a segno un nuovo record stagionale

Continuano ad arrivare ottimi numeri per Un posto al sole che tra poco osserverà una pausa estiva. A seguire le avventure degli abitanti di Palazzo Palladini ieri 1° agosto sono stati 1.19 milioni di utenti, pari ad uno share del 7.6%. E nel Preserale volano anche i numeri di Reazione a Catena che sfonda il record personale di auditel. Con 3.37 milioni di spettatori, Marco Liorni è riuscito a siglare uno share del 29.4%! Numeri che superano ogni aspettativa della trasmissione, che continua a regalare puro intrattenimento. Leggi anche: Reazione a Catena, i Tre Taralli non si presentano a mani nude e sbagliano ’costume’