Arisa mostra il seno sui social: «Prima era un problema»

Pubblicato il 10 Marzo 2021 alle 15:01

Arisa ha pubblicato sui social alcuni scatti in primo piano del suo seno. La cantante ha lanciato un messaggio molto importante ai suoi fan.

Arisa mostra il seno sui social: «Prima era un problema»

Dopo la partecipazione al 71° Festival di Sanremo, Arisa si sta concedendo un po’ di sano relax. Nelle ultime ore, Rosalba Pippa ha condiviso su Instagram alcuni scatti del suo seno che hanno subito attirato la curiosità dei fan.

Arisa mostra il seno sui social

Arisa, attraverso il suo profilo Instagram, ha deciso di fare una confessione intima ai fan. Ha pubblicato un paio di scatti del suo seno e ha ammesso che, qualche anno fa, questa parte del corpo rappresentava un «grande problema».

La cantante, fresca del successo ottenuto al 71° Festival di Sanremo con il brano «Potevi fare di più», ha ammesso che oggi il suo décolléte è diverso rispetto al passato, ma lo ama molto di più.

«Quando ero piccola il mio seno era un grande problema. Stasera mi guardavo allo specchio e pensavo a quanto mi piace adesso. È meno tonico di quando avevo 20 anni e ha qualche smagliatura che adesso trovo deliziosa», ha esordito Rosalba Pippa.

Oggi, merito anche del fidanzato nonché suo manager Andrea Di Carlo, Arisa apprezza il suo corpo e si vede anche più bella. E’ lui che le ripete «che sono bella un milione di volte al giorno».

L’inno al body positive

Le foto condivise da Arisa su Instagram non sono artistiche e non hanno nulla di particolare, ma racchiudono un messaggio molto importante: è un vero e proprio inno al body positive.

«Ho imparato dalla mia storia precedente che i complimenti non vanno rifiutati. In più Andrea adora la mia pancia, e quando sto per incazzarmi mi fa ridere. Ho bisogno di qualcuno che mi faccia sentire bella perché mi affranca dal dubbio di non esserlo ed è un problema in meno. Sentirmi a posto mi fa sentire più sicura di amarmi e di amare. Tutto il contrario di ciò che ci raccontiamo. E non parlo solo di un ipotetico partner. Tempo bello da passare con le amiche, persone di famiglia, gente con cui ci si trova bene. Il tempo che stringe, abbine cura. C’è tanto da vivere», ha scritto Rosalba.

L’inno al body positive è stato accolto con gioia dai fan, che vedono in Arisa un modello da seguire.