Anticipazioni Vostro Onore, ultima puntata 21 marzo: Matteo tradisce suo padre

Pubblicato il 16 Marzo 2022 alle 19:15

Matteo decide di non restare più in silenzio ed andrà alla polizia per autodenunciarsi.

Anticipazioni Vostro Onore, ultima puntata 21 marzo: Matteo tradisce suo padre

Vostro Onore, la fiction Rai con protagonista Stefano Accorsi giungerà all’epilogo lunedì 21 marzo su Rai1 con una puntata ricca di colpi di scena. Le anticipazioni relative all’appuntamento finale rivelano che il cerchio intorno al giudice Pagani si stringerà sempre più e lui penserà di fuggire all’estero con suo figlio Matteo. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà negli ultimi due episodi.

Anticipazioni Vostro Onore, episodio 7: Vittorio pensa di fuggire all’estero con Matteo

L’ultima puntata di Vostro Onore andrà in onda lunedì 21 marzo e nel corso del primo episodio, Matteo verrà trattenuto da Danti, Sara e Orlando, i quali vorranno sapere da lui cosa ci facesse nella stanza di Diego Silva. Il giovane, come si evince dalle anticipazioni, riuscirà a trovare una giustificazione plausibile alla sua presenza in ospedale. Tuttavia, Sara inizierà a sospettare di lui e del padre.

Nel frattempo, Vittorio riuscirà a mettere in cattiva luce i contatti dell’ispettrice con Miguel. Quest’ultimo verrà sottoposto ad un duro interrogatorio da parte di Danti e Orlando, ma non ci saranno risultati. Poco dopo, Vittorio e Matteo sentiranno di non avere scampo e così decideranno di fuggire all’estero, in modo tale da far perdere le loro tracce.

Fiction Vostro Onore, episodio 8: Matteo tradisce Vittorio e si autodenuncia

Nel secondo episodio della serata, Vittorio porterà Salvatore in ospedale visto che starà sempre peggio mentre Danti e Orlando, in commissariato interrogheranno Maddalena, ma lei continuerà a coprire Vittorio. Nel frattempo, Matteo, stanco di mentire a tutti, si presenterà in commissariato insieme a sua nonna Anita. A quel punto, Vittorio gli chiederà una spiegazione, ma il ragazzo prima di parlare con lui, si autodenuncerà rivelando la verità sul giorno dell’incidente.

Infine, Vittorio che ha fatto di tutto per salvare il figlio non riuscendoci, si ritroverà di fronte ad una scelta molto difficile. L’uomo, infatti, dovrà decidere se accettare o meno la carica di nuovo Presidente del Tribunale. Cosa deciderà di fare?