Anticipazioni Verissimo: tutti gli ospiti di sabato 22 e domenica 23 gennaio 2022

Pubblicato il 21 Gennaio 2022 alle 18:30

Verissimo è pronto a tornare su Canale 5 sabato 22 e domenica 23 gennaio 2022: scopriamo tutti gli ospiti che arriveranno nello studio di Silvia Toffanin.

Anticipazioni Verissimo: tutti gli ospiti di sabato 22 e domenica 23 gennaio 2022

Sabato 22 e domenica 23 gennaio 2022, andranno in onda due nuove puntata di Verissimo. Anche questa settimana Silvia Toffanin ospiterà nel suo studio numerosi ospiti durante questo doppio appuntamento dello storico talk show di casa Mediaset. L’appuntamento è fissato come sempre per le ore 16.30 su Canale 5, in alternativi il pubblico a casa potrà seguire le puntata anche in streaming sul portale Mediaset Infinity.

Gli ospiti di Verissimo sabato 22 gennaio 2022

La puntata di Verissimo in onda sabato 22 gennaio 2022 sarà davvero ricca di straordinari ospiti. Nello studio di Silvia Toffanin arriveranno infatti le attrici Giuliana De Sio e Francesca Cavallin che parleranno della loro vita. Ci sarà poi spazio per il talentuoso Alessio Boni e anche per Irma Testa, prima medaglia olimpica della storia della boxe femminile italiana.

Anche questo sabato, proprio come già successo la scorsa settimana, ci sarà uno spazio dedicato alle straordinarie storie di «C’è posta per te». In questa occasione si parlerà della storia d’amore di Clara e Guido che si sono incontrati dopo ben 65 anni proprio grazie al programma di Maria De Filippi.

Verissimo domenica 23 gennaio 2022: gli ospiti di Silvia Toffanin

Domenica 23 gennaio 2022 a Verissimo si susseguiranno un gran numero di volti noti pronti a raccontarsi ai microfoni di Silvia Toffanin. Nello studio del talk show di casa Mediaset ci sarà spazio per Claudia Gerini che parlerà della sua vita privata e anche della sua straordinaria carriera.

Nel corso della puntata arriverà anche Carmen Russo: l’ormai ex concorrente del Grande Fratello Vip parlerà proprio della sua esperienza nel talent show. Ci sarà poi Federico Fashion Style che si lascerà andare in una lunga chiacchierata con la Toffanin. A Verissimo ci saranno anche due esclusive interviste di coppia che permetteranno di conoscere meglio due coppie molto conosciute.

Nello studio arriveranno infatti Carolina Marconi e Alessandro Tulli che parleranno di molti argomenti tra cui, ovviamente, anche la forza e il coraggio della donna nell’affrontare la malattia. L’altra coppia pronta a raccontarsi è quella formata dall’ex schermidore Aldo Montano e da sua moglie Olga Plachina.