Anticipazioni Verissimo: ospiti sabato 12 e domenica 13 marzo 2022

Pubblicato il 11 Marzo 2022 alle 14:34

Anticipazioni Verissimo: tutti gli ospiti di Silvia Toffanin sabato 12 e domenica 13 marzo 2022.

Anticipazioni Verissimo: ospiti sabato 12 e domenica 13 marzo 2022

Verissimo è di certo uno dei programmi più apprezzati dal pubblico italiano e per questo c’è grande attesa per il doppio appuntamento settimanale che andrà in onda sabato 12 e domenica 13 marzo 2022. Nel corso di queste due straordinarie puntate, la presentatrice Silvia Toffanin avrà l’occasione di ospitare nel suo studio numerosi ospiti di grande rilievo. Scopriamo quindi insieme chi saranno i protagonisti famosi che, secondo le anticipazioni, faranno compagnia ai telespettatori.

Verissimo: gli ospiti di sabato 12 marzo 2022

Sabato 12 marzo 2022 andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata di Verissimo. A partire dalle ore 16.30, la straordinaria Silvia Toffanin tornerà a fare compagnia al suo affezionato pubblico insieme a numerosi ospiti. Nel corso della puntata avremo modo di ascoltare le parole di Walter Zenga, uno dei migliori portieri della storia del calcio italiano. A Verissimo ci sarà anche spazio per la giornalista Rula Jebreal che si racconterà come mai prima d’ora.

La nuova puntata del talk show di casa Mediaset ospiterà anche una coppia inedita formata da Beppe Carletti, fondatore dello storico gruppo dei Nomadi, e da Tommaso Stanzani, ex ballerino di Amici di Maria De Filippi. In studio si festeggeranno anche i 10 anni di carriera della straordinaria Francesca Michielin e ci sarà modo di parlare anche della vita e del percorso artistico di Valeria Fabrizi. Infine, a Verissimo arriveranno anche le tre sorelle Valli che sono influencer di grande successo: Beatrice, Eleonora e Ludovica.

Gli ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo domenica 13 marzo 2022

La puntata di Verissimo che andrà in onda domenica 13 marzo 2022 sarà ricca di grandi ospiti che renderanno il pomeriggio del giorno festivo davvero unico. Eccezionalmente in onda a partire dalle ore 15.10 su Canale 5, questo appuntamento domenicale vedrà arrivare nello studio un gran numero di ospiti molto famosi. Tra i tanti ricordiamo prima di tutto Pierfrancesco Favino, pronto a sbarcare al cinema il 17 marzo con il film Corro da te. Ci sarà poi spazio per Nancy Brilli che si racconterà in tutte le sue sfumature.

Inoltre, a Verissimo arriverà anche Pierpaolo Pretelli che racconterà come sta andando la sua vita e svelerà anche tutti i suoi progetti. La puntata domenicale del talk show condotto da Silvia Toffanin darà ampio spazio al Grande Fratello Vip. In studio ci saranno Soleil Sorge e i tre moschettieri della Casa più famosa d’Italia: Aldo Montano, Manuel Bortuzzo e Gianmaria Antinolfi. A Verissimo arriveranno poi Miriana Trevisan e Antonio Medugno.