Anticipazioni Uomini e Donne del 12/01: Lavinia vuole abbandonare il trono

Pubblicato il 12 Gennaio 2023 alle 19:45

Protagonisti della registrazione di oggi Lavinia Mauro e Federico Nicotera, una sfilata per il Trono Over. Ecco che cosa è accaduto a Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne del 12/01: Lavinia vuole abbandonare il trono

Nella giornata di oggi, giovedì 12 gennaio 2023, presso gli studi di Cinecittà si sono registrate le nuove puntate del dating show di canale 5, condotto da Maria De Filippi. Uomini e Donne ha visto ancora una volta l’unione dei tronisti del trono classico con i protagonisti di quello over, ecco che cosa succederà nelle prossime puntate, vi riportiamo quanto segue.

Uomini e Donne registrazione 12 gennaio: Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri show, il ritorno di un cavaliere

Nella registrazione Uomini e Donne di oggi non sono mancati colpi di scena, innanzitutto ha fatto il suo ritorno Armando Incarnato dopo essere stato assente per una registrazione, Al centro studio si siedono Alessandro, Gemma, Paola e Pamela. Paola rivela che ha scoperto che Alessandro è stato un ex «porno-divo» in passato, mentre Pamela è scoppiata in lacrime a causa del comportamento del cavaliere.

Segue una sfilata femminile a tema «la sensualità» in cui un momento molto piccante rende protagonisti Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. La dama durante la sua performance ha fatto sedere Guarnieri su una sedia e, a sua volta, le si è seduta sopra imboccandogli delle fragole in bocca. Ovviamente, come immaginerete, non sono mancati commenti a riguardo.

Ued Trono classico registrazione 12/01: Carola Carpanelli si arrende, Lavinia balla in lacrime con Federico

Si parte da Nicotera che ha portato in esterna Alice Barisciani, il tronista ha fatto conoscere a lei suo nonno, è stato molto contento ed ha speso parole belle nei confronti della corteggiatrice. Con Carola, invece, si è visto alla fine della scorsa registrazione fuori dagli studi e tra i due c’è stato uno scontro degno di nota.

Infatti, Carola ammette che ad oggi se il tronista la scegliesse gli direbbe di no. In più ha affermato che un mese fa lei si stava innamorando davvero, mentre attualmente il tronista le sta scendendo. In studio lei conferma quanto visto nel filmato e Federico ci è rimasto molto male. Lei scoppia in lacrime e Gianni Sperti interviene facendole delle domande. Carola, alla fine, dice che a Nicotera lei ci tiene davvero, ma che nelle ultime settimana è come se stesse facendo il percorso da sola.

Successivamente Maria De Filippi interviene chiedendo a Federico con chi volesse ballare e lui risponde «con Carola». A quel punto Alice si alza arrabbiata e torna a sedersi, il tronista le recrimina che è proprio questo comportamento a non piacergli. La corteggiatrice ribatte dicendo che dopo averla portata da suo nonno ha tutto il diritto di rimanerci male.

Lavinia è andata letteralmente in pallone ed ha proprio ammesso che voleva abbandonare il trono, ha chiesto se i due corteggiatori avessero chiesto di lei in settimana (Alessio Campoli no). Alessio Corvino, invece, è andato in camerino da lei ma hanno soltanto litigato. In studio Maria tenta di far aprire gli occhi alla tronista affermando che, forse, a nessuno dei due piace veramente lei. A quel punto la Mauro scoppia in lacrime e chiede di ballare con Federico Nicotera.

Non ci resta che aspettare la messa in onda di quanto registrato oggi, vi ricordiamo l’appuntamento con Uomini e Donne tutti i giorni dal lunedì’ al venerdì su canale 5 alle ore 14.45!


ARGOMENTI: Uomini e Donne