Anticipazioni Una Vita, Rosina e Carmen in lotta per il Nuovo Secolo XX

Pubblicato il 9 Maggio 2022 alle 20:20

Le due donne si ritroveranno l’una contro l’altra per ottenere il ristorante di Acacias.

Anticipazioni Una Vita, Rosina e Carmen in lotta per il Nuovo Secolo XX

Una nuova «guerra» è in arrivo ad Acacias e questa volta non saranno i Bacigalupe e i Quesada a lottare tra loro, bensì due donne, Carmen e Rosina. Le anticipazioni di Una Vita, infatti, segnalano che la moglie di Ramon e quella di Liberto avranno la stessa idea, ossia acquisire il ristorante Nuovo Secolo XX dopo la fuga degli Olmedo e questo le metterà l’una contro l’altra. Roberto, Sabina e Miguel, dopo essere stati smascherati da Daniela che, per amore del ragazzo, deciderà di non denunciare i suoi nonni, non avranno altra scelta se non quella di scappare dal quartiere.

A complicare la loro già controversa e compromessa situazione, ci penserà anche l’insolita iniziativa di Miguel che organizzerà un furto in casa di Marcos. Quest’ultimo, però, scoprirà il giovane avvocato in casa sua mentre armeggia con la sua cassaforte e lo minaccerà con una pistola. In quel momento, sopraggiungerà Roberto che tramortirà il Bacigalupe e salverà il nipote.

In seguito, Miguel darà i soldi della rapina ad Alberto, per contribuire a sostenere economicamente il sindacato dei minori e poi affiderà la gestione della vendita del ristorante a Felipe. Infine, Miguel partirà per la Svizzera. A questo punto, il ristorante comincerà a fare gola a tanti abitanti di Acacias...

Spoiler Una Vita: Rosina e Carmen litigheranno aspramente per il ristorante

Carmen, una volta appreso che il ristorante degli Olmedo è in vendita, si confronterà con Ramon e gli proporrà di acquistare il locale, ignara che anche Rosina stia facendo la stessa proposta al marito Liberto. Così, quando le due donne scopriranno di avere avuto la stessa idea, cominceranno a farsi la guerra. Stando agli spoiler di Una Vita, Carmen solleciterà Ramon a concludere l’operazione dell’acquisto prima di Liberto che, però, avanzerà un’offerta formale per il Nuovo Secolo XX.

A questo punto, le due amiche avranno un aspro litigio, ma nessuna delle due riuscirà ad ottenere il ristorante, che alla fine verrà acquistato da Pascual Sacristan il quale arriverà ad Acacias in compagnia di sua madre Inma e del figlio Guillermo. Per scoprire qualcosa in più su questi nuovi personaggi, non ci resta che aspettare le prossime puntate di Una Vita.


ARGOMENTI: Una vita