Anticipazioni Una Vita: Genoveva è incinta, ma...

Pubblicato il 4 Luglio 2022 alle 08:22

La Salmeron scoprirà di essere in dolce attesa, mentre Aurelio sarà sempre più deciso a farla fuori.

Anticipazioni Una Vita: Genoveva è incinta, ma...

In casa Quesada, ad Una Vita, le tensioni saranno sempre più frequenti e tra Genoveva ed Aurelio, nel corso delle prossime puntate, la situazione si farà incandescente. I due, dopo il terribile attentato anarchico che ha devastato Acacias, sono tornati nel quartiere come marito e moglie e apparentemente sembrano una coppia felice e innamorata. In realtà, i rapporti tra loro sono molto conflittuali e da quando Aurelio ha scoperto che la moglie è la mandante dell’omicidio di Natalia in carcere, non desidera altro che vendicarsi di lei.

Dal canto suo, la Salmeron vorrà scoprire quali affari Aurelio stia portando avanti ad Acacias e soprattutto chi siano davvero Valeria, David e il misterioso Rodrigo, così comincerà ad indagare grazie all’aiuto di Cuevas. Questo atteggiamento non piacerà al Quesada che coverà sempre più rancore verso la consorte e non sarà disposto a farla entrare nei suoi affari. Tuttavia, come rivelano le anticipazioni della soap opera spagnola, presto la dark lady farà una scoperta clamorosa che cambierà totalmente le carte in tavola...

Una Vita prossime puntate: Aurelio scoprirà che Genoveva aspetta un bambino

Genoveva comincerà ad avvertire dei malesseri e penserà di essere incinta. Lo stesso Aurelio noterà che la moglie è strana e poco in forma e le farà presente che forse potrebbe essere in dolce attesa. La Salmeron, però, allontanerà i sospetti del consorte e gli dirà che si sbaglia, un comportamento che continuerà a tenere anche in futuro, quando avrà la certezza di essere davvero incinta. Genoveva non dirà ad Aurelio di essere in stato interessante in quanto, come rivelano gli spoiler di Una Vita, non avrà alcuna intenzione di portare avanti quella gravidanza e avere un figlio dal Quesada.

Quest’ultimo addirittura incaricherà Marcelo di uccidere la moglie, ma il loro piano non andrà in porto. In seguito, la donna inizierà a ricattare Ignacio affinché le fornisca il contatto di qualche medico che può praticarle un aborto. La Salmeron, però, dovrà vedersela con Aurelio che avrà la certezza della sua gravidanza e le imporrà di portarla avanti. Come evolverà questa intricata ed avvincente storyline? Per scoprirlo, non ci resta che seguire con attenzione le prossime puntate di Una Vita.


ARGOMENTI: Una vita