Anticipazioni Sei sorelle: la fuga di Elisa

Pubblicato il 1 Luglio 2022 alle 08:22

La ragazza assisterà al bacio tra Salvador e Diana e scapperà di casa.

Anticipazioni Sei sorelle: la fuga di Elisa

Tempi duri per la piccola di casa Silva, Elisa che, nel corso delle prossime puntate di Sei sorelle, farà una scoperta che la farà molto soffrire. La ragazza si è invaghita di Salvador Montaner e non immagina che l’uomo sia, invece, attratto dalla sorella Diana. Le anticipazioni della soap opera di Rai 1 rivelano che Salvador si ritroverà ad affrontare l’ennesimo tentativo di zio Ricardo e sarà piuttosto provato, motivo per il quale, quando si imbatterà in Diana, non resisterà alla tentazione e la bacerà in modo del tutto inaspettato.

Proprio in quel momento, però, sopraggiungerà Elisa che assisterà a quel bacio e fuggirà via delusa e amareggiata. La ragazza, dunque, non assisterà allo schiaffo che la sorella darà a Montaner dopo il suo bacio. In seguito, Elisa si sentirà ingannata da Diana e tra le due scoppierà anche un litigio dopo il quale la giovane confesserà a Sofia e a Carlitos che le sorelle la trattano ancora come una bambina e non la considerano minimamente. Il disappunto e la rabbia della giovane Silva la spingeranno a decidere di andare via di casa.

Sei sorelle, spoiler: Elisa tornerà a casa in compagnia della zia Adolfina

Elisa racconterà a Carlitos di avere intenzione di fuggire di casa e, poco dopo, non si farà più trovare dalle sorelle che inizieranno a cercarla dappertutto. Carlitos, pero, confesserà alle Silva che la giovane è fuggita di proposito e loro scopriranno che Elisa è andata a casa della zia Adolfina, la sorella della loro defunta madre. Gli spoiler di Sei sorelle svelano che la giovane farà presto ritorno a casa proprio in compagnia della parente, nota per il suo carattere impiccione e pettegolo.

Il suo arrivo nella vita delle Silva, quindi, porterà ulteriore scompiglio dal momento che la donna inizierà a chiedersi e a chiedere alle nipoti dove si trovi Fernando, il loro padre. L’uomo, in realtà, è morto e le figlie hanno deciso di non dirlo a nessuno inventando che si trovi in viaggio per lavoro. Zia Adolfina, vivendo in casa loro, potrebbe, però, scoprire il loro spinoso segreto... Per non perderci tutti gli sviluppi di questa storyline, l’appuntamento è su Rai 1, dal lunedì al venerdì alle ore 16,00.


ARGOMENTI: Sei sorelle