Anticipazioni Sei sorelle: Adela fa una sconcertante scoperta

Pubblicato il 23 Maggio 2022 alle 18:30

Adela, la maggiore delle Silva, farà una scoperta sconcertante sul defunto padre Fernando.

Anticipazioni Sei sorelle: Adela fa una sconcertante scoperta

Le sorelle Silva, protagoniste di Sei sorelle, saranno sconvolte per la morte del padre Fernando e, come se non bastasse, dovranno fare fronte a problemi non di poco conto. Le giovani dovranno escogitare un modo per evitare che il perfido zio Ricardo possa prendersi l’azienda e poi dovranno affrontare una grave crisi economica. In queste circostanze, Adela, la maggiore delle Silva, farà una sconcertante scoperta sul defunto genitore.

Sei sorelle, spoiler puntate: la morte di Fernando Silva

Le anticipazioni della soap opera Sei sorelle segnalano che don Fernando morirà nel corso della festa di fidanzamento tra Blanca ed il banchiere Rodolfo Loygorri. L’uomo, in tal senso, lascerà la festa in compagnia di sua figlia Celia per recarsi nell’ufficio situato nella fabbrica tessile dove è stato commesso un furto. Il Silva Senior, appena vedrà come stato ridotto l’ufficio, si sentirà male e cadrà dal primo piano morendo poco dopo.

A quel punto, Adela, la maggiore delle Silva, convincerà le sorelle a non rivelare a nessuno della morte del genitore, in modo tale da evitare che il perfido zio Ricardo sottragga loro l’azienda ed anche per non piegarsi alle regole maschiliste che impedisce alle donne di entrare nell’asse ereditario.

Le sorelle, tuttavia, si vedranno costrette ad assumere Salvador Montaner come direttore per poter concludere gli affari con i clienti maschi. Diana, però, non sarà per nulla contenta della sua assunzione, in quanto non lo sopporterà, mentre Adela andrà incontro ad una scoperta sconcertante.

Anticipazioni Sei Sorelle: Adela scopre che il padre stava rischiando la bancarotta

Adela verrà a sapere che gli operai si stanno organizzando per scioperare visto che da diverse settimane non ricevono la loro giusta paga. A quel punto, la donna deciderà di fare degli accertamenti e scoprirà che il padre Fernando aveva accumulato diversi debiti e che era sul punto di dichiarare bancarotta.

Le sei sorelle si ritroveranno, dunque, a dover far fronte a questa situazione e, proprio per poter pagare i dipendenti e rispettare le scadenze di alcuni ordini, Adela convincerà le altre a vendere ad un antiquario alcuni oggetti di valore della casa. Tuttavia, nel momento in cui li andranno a vendere, scopriranno che il loro valore è molto basso e così penseranno a delle soluzioni alternative.

Francisca rinuncerà alle sue lezioni private di canto e Celia non andrà più a studiare alla Sorbona. Le Silva, dunque, saranno piene di problemi e, come se non bastasse, gli operai, all’oscuro della morte di Fernando, inizieranno a credere che sia scappato per non pagare i suoi debiti.


ARGOMENTI: Sei sorelle