Anticipazioni Domenica In: gli ospiti di Mara Venier il 30 gennaio 2022

Pubblicato il 29 Gennaio 2022 alle 14:30

Tutti gli ospiti di Mara Venier nella puntata di Domenica In in onda domenica 30 gennaio 2022 su Rai 1.

Anticipazioni Domenica In: gli ospiti di Mara Venier il 30 gennaio 2022

Domenica 30 gennaio 2022, arriverà su Rai 1 una nuova puntata di Domenica In come sempre a partire dalle ore 14.00. Il programma condotto da Mara Venier sarà anche questa domenica ricco di ospiti di rilievo. Scopriamo quindi quali saranno gli invitati dello storico talk show della televisione di stato secondo le anticipazioni fornite dal noto portale online TvBlog.

Il 30 gennaio 2022 Domenica In aprirà con il tema Covid

La puntata di Domenica In che andrà in onda domenica 30 gennaio 2022, si aprirà ancora una volta con il tema Covid. Anche questa settimana, infatti, il talk show domenicale di Rai 1 offrirà un lungo spazio di approfondimento in merito alla pandemia in atto attualmente in Italia e in tutto il mondo.

Nello studio di Mara Venier arriveranno Pierpaolo Sileri, Sottosegretario alla Salute, e il professor Matteo Bassetti. A discutere di questo tema ci sarà anche il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano. Sempre in questo importante spazio, interverrà in collegamento il direttore di Libero Alessandro Sallusti. Anche Giovanna Botteri, nota giornalista Rai, si collegherà con Mara Venier per discutere in merito a questo argomento.

Domenica In: grande spazio al Festival di Sanremo

L’appuntamento di Domenica In del 30 gennaio 2022, dedicherà la maggior parte della puntata al Festival di Sanremo. Nel corso del pomeriggio andrà in onda infatti lo spazio Tutti pazzi per Sanremo che avrà come protagonista Ron, vincitore del Festival con il brano “Vorrei incontrarti fra cent’anni” che l’artista eseguirà insieme alla canzone “Almeno pensami”.

Roby Facchinetti eseguirà i brani “Rinascerò Rinascerai” e “Noi due nel mondo e nell’anima“, mentre Shel Shapiro si esibirà sulle note dei brani “La leggenda dell’amore eterno” e “Bisogna saper perdere“. A Domenica In arriverà ancora una volta Bobby Solo che si esibirà insieme alla sua band nei brani “Quando vedrai la mia ragazza”, “Che sarà” e “Io che non vivo“. Oltre ai cantanti, a Domenica In ci saranno anche gli opinionisti Pierluigi Diaco e Marino Bartoletti.

Insieme a loro, arriveranno anche Alba Parietti e Pino Strabioli. Sempre nel corso di questo spazio, ci sarà un collegamento esclusivo con Giovanna Civitillo da Sanremo a 48 ore dall’inizio della nuova edizione del Festival della Canzone Italiana. Nello studio di Domenica In arriverà anche la straordinaria Loretta Goggi che si lascerà intervistare dalla padrona di casa Mara Venier.