Anticipazioni Amici 22, eliminati e ingressi al serale del 29 gennaio 2023

Pubblicato il 25 Gennaio 2023 alle 13:15

Gli spoiler di domenica 29 gennaio del talent di Maria De Filippi: classifiche, ospiti, sfide, eliminazioni e nuovi ingressi al Serale

Anticipazioni Amici 22, eliminati e ingressi al serale del 29 gennaio 2023

Le anticipazioni di Amici 22 stanno diventando un appuntamento sempre più atteso, in vista dell’inizio del Serale del talent di Maria De Filippi. I professori, infatti, stanno procedendo con le prime assegnazioni delle maglie dorate che garantiscono l’accesso allo show in prima serata su Canale 5. La scorsa settimana non è tardato ad arrivare un nuovo ingresso, quello dell’allieva di Alessandra Celentano: Isobel Kinnear. Nella registrazione di oggi cantanti e ballerini saranno giudicati da ospiti d’eccezione e i primi nelle rispettive classifiche potranno avere l’opportunità di passare alla fase successiva del programma, qualora il proprio coach lo ritenesse pronto per calcare il palco in prime time di Mediaset.

Anticipazioni Amici 22, chi sono i possibili ingressi al serale nella puntata del 29 gennaio

Il Serale di Amici di Maria De Filippi è alle porte. A marzo la scuola più famosa d’Italia passerà dalla domenica pomeriggio, alla prima serata del sabato sera. La ballerina australiana Isobel Kinnear e Ramon Agnelli, entrambi nella squadra della maestra Celentano, sono attualmente gli unici due allievi ad aver ottenuto la felpa dorata. Non è da escludere che negli spoiler di Amici previsti per oggi ci siano i nomi dei prossimi cantanti e ballerini al Serale.

Più vicina a questo traguardo sarebbe la cantante Angelina Mango, che dal suo ingresso è sempre stata tra i primi in classifica di gradimento per i giudici esterni. Mattia Zenzola, Samuele Segreto (qualora superasse la sfida prevista per oggi ndr.) e Maddalena Svevi, invece, sembrerebbero essere i papabili ballerini ad un passo dal Serale. Ovviamente sono da tenere in conto eventuali colpi di scena, dal momento che i professori possono decidere arbitrariamente il destino dei giovani talenti.

Spoiler Amici 22, registrazione anticipata: dettagli e prime informazioni

La registrazione della puntata del 29 gennaio 2023 inizierà intorno alle ore 15:00. Per seguire tutti gli spoiler di Amici 22 in esclusiva per Tvpertutti basterà aggiornare questa pagina web.

Anticipazioni Amici 22: doppia eliminazione e una sfida saltata

Tra le prime anticipazioni di Amici di Maria De Filippi del 29 gennaio 2023, riportiamo le eliminazioni di Vanessa e Samuel Antinelli. Il ballerino, allievo di Raimondo Todaro, è stato sostituito con un nuovo ingresso: Alessio (ballerino hip hop). In più, Samu Segreto non ha dispustato alcuna sfida durante la puntata, al momento il confronto pare saltato.

Spoiler Amici 22: ospiti e gare del 29 gennaio 2023

Maria De Filippi , nella puntata del 29 gennaio, ha accolto diversi ospiti. Tra i questi una vecchia conoscenza, stiamo parlando di Anna Pettinelli, la quale ha giudicato la gara di canto con Alex Britti e Rocco Hunt. La classifica di ballo, invece, è stata redatta da un noto etoile di danza classica.

Classifica Canto:
- 1. Piccolo g
- 2. Angelina
- 3. Aaron
- 4. Niveo
- 5. Federica
- 6. Cricca
- 7. Jore
- 8. Wax

Classifica Ballo:
- 1. Paky
- 2. Samu
- 3. Gianmarco
- 4. Mattia
- 5. Maddalena
- 6. Megan
- 7. Vanessa
- 8. Samuel
- 9. Eleonora

A queste classifiche se ne aggiunge un’ulteriore per quanto riguarda gli stream degli inediti che vede al primo posto Angelina, seguita da Piccolo G, Aaron e Wax. Per il ballo si è disputato un mini-torneo, che ha visto come partecipanti Isobel, Paky e Samu. Il mini-torneo cantanti è stato disputato da Wax, Angelina e Piccol G, con la vittoria dell’allievo di Arisa.

Amici 22: gli spoiler su sfide compiti assegnati agli allievi

Anche in questa puntata di Amici 22 non sono mancate sfide e compiti. La cantante Federica ha affrontato una sfida, da cui ne è uscita vincitrice. Gianmarco, ripresosi dall’influenza, ha dovuto affrontare un compito arduo. Raimondo Todaro ha assegnato al ballerino una coreografia di danza classica, ovviamente il risultato non è stato dei migliori, regalando un monento a tratti autoironico.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi