Anticipazioni Amici 22, domenica 8 gennaio: eliminati, sfide e ospiti

Pubblicato il 4 Gennaio 2023 alle 13:15

Le anticipazioni della puntata di domenica 8 gennaio 2023 del talent di Maria De Filippi: nuove eliminazioni?

Anticipazioni Amici 22, domenica 8 gennaio: eliminati, sfide e ospiti

Il nuovo anno inizia subito con il primo appuntamento con le anticipazioni di Amici 22. Gli studi Elios di Roma aprono i battenti per il prossimo capitolo del Talent Show di Maria De Filippi. Protagonisti gli allievi che iniziano a percorrere la loro strada verso il tanto atteso Serale. Il clima si fa sempre più teso e non sono da dimenticare i tre ingressi in sospeso voluti prima delle festività dai professori. Ci saranno diverse eliminazioni negli spoiler di oggi di Amici 22?

Anticipazioni Amici 22, tre allieve in sospeso, eliminazioni in vista?

Gli Spoiler di Amici 22 previsti per oggi non saranno sicuramente privi di colpi di scena. Nell’ultima puntata antecedente allo stop del programma di Canale 5 in vista del Natale, i professori avevano richiesto alcuni ingressi. Raimondo Todaro, Lorella Cuccarini e Emanuel Lo hanno notato tre ragazze durante i casting che hanno suscitato il loro interesse. Aurora, Valeria e Vanessa sono attualmente nella scuola, ma ancora in attesa di sapere se potranno restare o meno. La loro permanenza, tuttavia, minaccerebbe quella degli allievi che già compongono la classe di Amici di Maria De Filippi. Per questa ragione sono previste sfide o sostituzioni, in base alla decisione maturata dai coach in queste settimane.

Amici Spoiler: orari e informazioni sulla registrazione

La registrazione inizierà 15:30, le anticipazioni di Amici 22 in esclusiva di tvpertutti della puntata dell’8 gennaio 2023 saranno in continuo aggiornamento. Per seguire tutti i dettagli basterà aggiornare questa pagina web.

Amici 22, Rita e Cricca eliminati: cosa è successo

Come avevamo previsto nella puntata dell’8 Gennaio assisteremo a due eliminazioni ad Amici 22: Cricca e Rita. La ballerina, arrivata spesso agli ultimi posti nelle gare, è stata eliminata su decisione di Alessandra Celentano. La maestra ha spiegato di aver fatto negli ultimi giorni delle riflessioni, ed è arrivata alla conclusione che arrivati a questo punto della gara non possano andare avanti tutti i ragazzi, perciò avrebbe eliminato uno tra Gianmarco e Rita, la scelta è ricaduta su quest’ultima. Il cantante Cricca, invece, è uscito in seguito ad una sfida voluta da Rudy Zerbi ed al suo posto entra Jove.

Amici Spoiler, primo allievo al Serale: ecco chi è

Il primo allievo al Serale di Amici 22 è Ramon, allievo di Alessandra Celentano. Nonostante, le prime classificate delle gare fossero Maddalena e Angelina, il ballerino classico è riuscita a spuntarla e a volare verso lo show in prima serata su Canale 5.

Tre nuove allieve entrano nella scuola: chi sono

Aggiungiamo agli spoiler di Amici 22 due nuovi ingressi nella scuola più famosa d’Italia: Valeria e Vanessa. Queste ultime sono rispettivamente allieve di Lorella Cuccarini e Emanuel Lo. Per quanto riguarda, invece, la ballerina di latino voluta da Raimondo Todaro: Aurora, non ha potuto ricevere alcun banco a causa di un infortunio. Tuttavia, al suo posto è entrata un’altra ballerina di latino, aggiungendosi alle new entry.

Amici 22 Anticipazioni: gare o ospiti dell’8 gennaio 2023

Non sono mancate neanche in questa puntata movimentata le gare con giudici ospiti speciali. Per il canto sono intervenuti Ermal Meta, Fiorella Mannoia e Peppe Vessicchio, mentre per la danza Rossella Brescia. Presente anche Aka7even che è stato l’ospite canoro.

Classifica danza per il serale:

1. Isobel
2. Samu
3. Mattia
4. Maddalena
5. Megan
6. Samuel
6. Rita
6. Gianmarco

Classifica canto per il serale:

1. Angelina
2. Tommy
3. Federica
4. Wax
5. Ndg
6. Cricca
7. Piccolo G
8. Niveo (non in sfida per un riscontrato miglioramento)

In più Federica, Wax e Ndg sono stati selezionati come migliori nella gara indetta da Dardust.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi