Anticipazioni Amici 22, domenica 11 dicembre: eliminati, sfide e ospiti

Pubblicato il 6 Dicembre 2022 alle 13:15

Le anticipazioni della puntata di domenica 11 dicembre 2022 del talent di Maria De Filippi: sfide, classifiche, eliminazioni e ospiti

Anticipazioni Amici 22, domenica 11 dicembre: eliminati, sfide e ospiti

Oggi in via del tutto eccezionale si registra una nuova puntata del talent più famoso d’Italia, infatti, l’appuntamento con le anticipazioni di Amici 22 si rinnova ad inizio settimana. In vista delle festività natalizie le riprese hanno subito dei cambiamenti di data e, tra poche ore, inizieranno quelle della puntata che andrà in onda domenica 11 dicembre 2022 alle ore 14:00 su Canale 5. Gli spoiler di Amici di Maria De Filippi riveleranno il destino di Ndg a cui è stata sospesa la permanenza nella scuola da Lorella Cuccarini, in più non mancheranno sfide, gare ed ospiti speciali.

Anticipazioni Amici 22, le registrazioni cambiamo data: in arrivo una puntata speciale?

Questa settimana le anticipazioni di Amici 22 arrivano prima del solito. La registrazione è stata opportunamente anticipata ad oggi martedì 6 dicembre per garantire una pausa per via della festività dell’Immacolata Concezione. I riflettori sullo studio Mediaset, infatti, torneranno a riaccendersi solamente giovedì 15 dicembre. Tuttavia, quella di giovedì prossimo potrebbe non essere l’ultima registrazione dell’anno. Maria De Filippi starebbe optando per aggiungere un’ulteriore puntata molto speciale, riuscirà nel suo intento? Noi di tvpertutti vi daremo conferma di questa indiscrezione nei prossimi giorni.

Amici 22 Spoiler: quando inizia la registrazione e come leggere le informazioni in anteprima

La registrazione di oggi presso gli Studi Elios in Roma non avrà gli stessi orari delle scorse settimana, infatti, inizierà in netto ritardo: intorno alle ore 16:00. Gli spoiler di Amici di Maria De Filippi della puntata del 11 dicembre 2022 saranno in continuo aggiornamento. Per seguire tutti i dettagli basterà aggiornare questa pagina web.

Amici 22 anticipazioni, ballerina eliminata: chi è e reazioni

Ludovica è ufficialmente eliminata da Amici 22, essendo arrivata ultima nella gara di ballo Emanuel Lo ha optato per mettere fine al suo percorso. La ballerina non ha potuto usufruire del «banco del pubblico», poichè i proffesori di ballo hanno deciso di rimuovere questa possibilità su proposta di Alessandra Celentano.

La maestra per di più aveva proposto di eliminare direttamente gli ultimi in classifica, ma la produzione non ha accettato. Samu, Ndg e Ramon erano distrutti a causa di questa inaspettata uscita, che ha lasciato un po’ tutti i presenti con l’amaro in bocca. Ludovica, oltretutto, durante la gara aveva subito un piccolo infortunio alla gamba, in quanto una volta riseduta al banco si lamentava per il dolore e Gianmarco ha cercato di aiutarla.

Amici 22 spoiler, le gare di canto e ballo dell’11 dicembre: giudici Emma, Kledi, Veronica Peparini e Garrison

É il momento degli spoiler di Amici relativi alle gare di canto e ballo che hanno visto rispettivamente come giudici Emma Marrone, Kledi Kadiu, Veronica Peparini e Garrison. I cantanti, in particolare, si sono esibiti sui nuovi inediti tranne Cricca e Tommy, i quali non hanno presentato un nuovo singolo, ma cantato uno precedente.

Classifica canto:

  • Angelina
  • Cricca
  • Piccolo g
  • Wax
  • Aaron
  • Ndg
  • Federica
  • Tommy
  • Niveo

Gli inediti dei primi tre classificati saranno fatti ascoltare a produttori di grande calibro, che decideranno se metterci la loro firma.

Classifica ballo:

  • Isobel (coreografia con palloncino rosso)
  • Gianmarco ( regala unfiore alla Celentano per ringraziarla dell’esperienza ad Amici)
  • Ramon (esibizione di repertorio classico)
  • Maddalena (balla una canzone di Arisa)
  • Megan
  • Samu
  • Samuel
  • Ludovica (balla su «Come come» di Sissi)
  • Mattia
  • Rita

I primi classificati nella danza hanno vinto la possibilità di esibirsi a World of dance, a votazione è stato scelto un ballerino che avrà la possibilità di fare un videoclip pubblicato su Youtube. Si è esibito anche un ulteriore ospite: Achille Lauro, che ha ricevuto tantissimi complimenti da Rudy Zerbi.

Amici 22, le anticipazioni sui compiti degli allievi: Samu Segreto a pezzi

Samu Segreto ha dovuto affrontare un nuovo compito di latino, ma il ballerino era visibilmente a pezzi per l’eliminazione di Ludovica. Il ragazzo non riusciva a mascherare il suo grande dispiacere, ma in compenso durante la gara ha ricevuto i complimenti di Veronica Peparini che lo hanno tirato un po’ su di morale.

Maria De Filippi ha chiesto a tutti i cantanti di prepararsi per una gara speciale che avrà luogo la prossima settimana. Gli allievi di Amici 22 dovranno ri-arrangiare una cover. A dimostrazione si è esibita Angelina, improvvisando su «Alba chiara» di Vasco Rossi al piano.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi