Annalisa ospite di Cattelan (EPCC): «Ci vorrebbero più programmi di questo tipo»

Pubblicato il 26 Febbraio 2018 alle 18:37

Annalisa sarà ospite a E poi c’è Cattelan. Le lodi della cantante al programma e al conduttore e le ultime notizie su questa nuova artista.

Annalisa ospite di Cattelan (EPCC): «Ci vorrebbero più programmi di questo tipo»

Annalisa sarà ospite di Cattelan nel late night show di Sky Uno. Nonostante sia ormai impegnata nella promozione del nuovo album “Bye Bye”, ha deciso di tornare in tv tessendo le lodi del programmaEPCC.

Prima di parlare nello show di Alessandro Cattelan, ha risposto alle domande di SkyTg24, spiegando anche il suo rapporto con lo specchio (una delle sue hit più famose): «Vado in fondo e riparto. Sono della filosofia che toccare il fondo per ripartire è salutare. Specchio è una delle canzoni che più mi ha dato forza».

Annalisa, ospite di Cattelan ha dichiarato di essere davvero davvero felice di partecipare a EPCC e ha tessuto le lodi del programma: «È un programma che mi piace, è moderno e giovane. Ce ne vorrebbero di più di programmi di questo tipo».

Annalisa: il nuovo disco «Bye Bye»

Annalisa, che sarà ospite di Cattelan, è stata la terza classificata al Festival di Sanremo 2018 e oggi gira l’Italia per presentare, anche con vari appuntamenti instore, il suo nuovo disco dal titolo «Bye Bye».
La cantante ha dichiarato al quotidiano Libero: «Con questo disco intraprendo un nuovo viaggio e parto verso il futuro» .

La giovane si esibirà in due concerti live per presentare il suo disco, cioè il 10 maggio all’Atlantico Live di Roma e il 14 maggio all’Alcatraz di Milano.
Tra i pezzi in scaletta troveremo sicuramente, Il mondo prima di te, il brano presentato all’ultima kermesse del festival: «Ogni canzone rappresenta ciò che penso e il mio modo di fare musica. Mi sono ritrovata diversa: maturata anche fisicamente, meno interessata a quello che pensano gli altri».

Annalisa ci ha inoltre raccontato qual’è il segreto per riuscire a dedicarsi a tutto ciò che la appassiona e conciliare quindi canto, conduzione televisiva e perfino qualche comparsata nel cinema.
Il suo consiglio è: «Basta impegnarsi e avere un obiettivo: contano la volontà e la caparbietà. La disciplina è l’importante, ma soprattutto la mentalità. Non per forza devi svegliarti all’alba e metterti sotto: ognuno ha i suoi tempi, basta imparare a conoscersi».

Un personaggio caparbio e deciso,non ci resta che ascoltarla nella nuova puntata di EPCC in cui Annalisa sarà ospite di Cattelan e ci racconterà altro di sè.


ARGOMENTI: Alessandro Cattelan