Amici Serale Anticipazioni, registrazione sesta puntata: eliminato 22 aprile

Pubblicato il 20 Aprile 2023 alle 11:30

Gli spoiler della sesta puntata del talent di Maria De Filippi in onda su Canale 5 in prime time: sfide, ospiti ed eliminato di sabato 22 aprile 2023

Amici Serale Anticipazioni, registrazione sesta puntata: eliminato 22 aprile

Il Serale di Amici è giunto alla sesta puntata, che verrà registrata oggi 20 aprile, e trasmessa sabato 22 aprile su Canale 5. Dopo l’eliminazione di Federica Andreani, la tensione è alle stelle per i concorrenti rimasti in gara. Saranno chiamati a sfidarsi in tre nuove manche, mettendo in campo tutte le loro abilità canore e di ballo. Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè avranno il difficile compito di decidere il destino dei talenti, giudicando le loro performance e decretando chi passerà alla puntata successiva. Il pubblico è in trepidante attesa per scoprire cosa accadrà nella prossima puntata del talent di Maria De Filippi, in particolare chi sarà l’eliminato di Amici di sabato 22 aprile.

Anticipazioni Amici Serale: spoiler della sesta puntata del 22 aprile 2023

Come ogni settimana, gli appassionati del Serale di Amici non vedono l’ora di conoscere le anticipazioni. Riguardo al numero di eliminazioni, come la scorsa puntata, è previsto che un solo allievo dovrà lasciare la trasmissione, dopo aver affrontato un ballottaggio con altri due compagni. Uno dei partecipanti sarà eliminato alla fine della prima manche, mentre un altro rispettivamente alla fine delle successive due.

Le squadre capitanate da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Emanuel Lo, Arisa e Raimondo Todaro si sfideranno in un clima di grande tensione, i coach saranno pronti a fare di tutto per salvare tutti i talenti sotto la loro guida. Le anticipazioni del Serale di Amici promettono una puntata ricca di emozioni e di sorprese, come sempre accade nel talent di Maria De Filippi.

Amici Serale Spoiler: come leggere le anticipazioni del talent di Maria De Filippi

La registrazione della sesta puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi è prevista per oggi, e al termine delle riprese, saranno disponibili tutte le informazioni sulle performance dei concorrenti e sull’eliminato del 22 aprile. I fan potranno scoprire in anteprima cosa accadrà nel talent show di Maria De Filippi, aggiornando questa pagina web.

Amici Serale, anticipazioni 22 aprile: chi è al ballottaggio

Da pochi minuti è terminata la registrazione della sesta puntata del Serale di Amici 22. Possiamo anticiparvi in esclusiva che sono al ballotaggio: Cricca e Ramon, con loro ha rischiato l’eliminazione anche Mattia Zenzola. Tuttavia, la giuria ha ritenuto giusto salvare l’allievo di Raimondo Todaro in prima battura. Uno tra Cricca e Ramon dovrà abbandonare definitivamente il talent, il nome sarà comunicato sabato in prima serata su Canale 5. Prima di svelarvi tutte le sfide che hanno infiammato lo studio, possiamo aggiungere tra gli spoiler di Amici i nomi degli ospiti: Enrico Brignano e Gaia Gozzi.

Anticipazioni Amici 22, le sfide delle manche del 22 aprile: tutte le esibizioni

Rompono il ghiaccio di questa sesta puntata le squadre capitanate da Arisa e Raimondo Todaro contro Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. I vincenti Todarisa decidono di proseguire chiamando sul palco gli allievi di Lorella Cuccarini e Emanuel Lo, che rubano il boccino e si prendono una sonora sconfitta contro i ZerbiCele.

1^ Manche
- Wax (non voglio mica la luna) contro Isobel, vince Isobel
- Wax (ti regalerò una rosa) contro Aaron, vince Wax
- Mattia contro Ramon, vince Mattia
Al ballottaggio: Ramon

2^ Manche
- Wax contro Maddalena, vince Wax
- Angelina contro Mattia, vince Angelina
- Cricca contro Mattia, vince Cricca
Al ballottaggio: Mattia

3^ Manche
- Guanto di sfida sensualità Maddalena contro Isobel(canzone di 50 sfumature «earnd it»), vince Isobel
- Aaron contro Cricca, vince Aaron
- Angelina contro Isobel, vince Angelina

Al ballottaggio: Cricca

Cricca, seppur in forte tensione per il ballottaggio, ha avuto l’pportunità di cantare il suo nuovo inedito «Australia», anche Angelina Mango ha presentano la sua ultima canzone. A stemperare la tensione, anche questa settimana si è disputato il guanto di sfida tra i professori a tema musica disco, finito senza vincitori.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi