Amici Serale, anticipazioni quarta puntata: eliminati e ospiti dell’8 Aprile

Pubblicato il 6 Aprile 2023 alle 11:30

Tutti gli Spoiler della quarta puntata su esibizioni, ospiti ed eliminati del Talent Show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi

Amici Serale, anticipazioni quarta puntata: eliminati e ospiti dell’8 Aprile

Il serale di Amici sta entrando nel vivo con la quarta puntata del serale che verrà registrata oggi, il 6 aprile, e trasmessa sabato 8 aprile su Canale 5. Dopo l’eliminazione di Samu Segreto nella scorsa puntata, la gara si fa sempre più serrata e i concorrenti dovranno impegnarsi al massimo per non rischiare l’uscita dal programma. I dieci rimasti in gara si sfideranno in tre nuove manche, mettendo in campo le loro abilità canore e di ballo. I giudici decideranno le sorti della gara, dando il loro parere sulle performance dei concorrenti. Saranno proprio Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè a decidere chi passerà alla puntata successiva. Il pubblico è in trepidante attesa per scoprire cosa accadrà nella prossima puntata del talent di Maria De Filippi, in particolare chi sarà il prossimo eliminato.

Amici Serale, registrazione 6 aprile: numero di eliminazioni

Oggi si registrerà la quarta puntata del Serale di Amici in onda sabato 8 aprile 2023. Tra pochissime ore si scoprirà chi verrà eliminato definitivamente dalla trasmissione di Canale 5. Come la scorsa settimana, un solo allievo dovrebbe tornare a casa, dopo aver affrontato un ballottaggio con altri due compagni. Uno dei partecipanti potrebbe essere eliminato alla fine della prima manche, mentre un altro rispettivamente alla fine delle successive due. A scendere in campo le squadre capitanate da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Emanuel Lo, Arisa e Raimondo Todaro. La tensione sarà altissima, in quanto tutti i coach faranno di tutto per salvare tutti i talenti sotto la loro guida.

Anticipazioni Amici Serale, spoiler quarta puntata: come leggerli

Gli appassionati del Serale di Amici 22 non vedono l’ora di scoprire le anticipazioni della quarta puntata del Serale. Gli studi televisivi Elios si preparano ad accogliere il pubblico per assistere alle esibizioni dal vivo dei concorrenti, mentre i fan aspettano con ansia di conoscere tutti gli spoiler sulla puntata. Per soddisfare la loro curiosità, questa pagina web fornirà, al termine delle riprese, tutte le informazioni sulle performance dei concorrenti e sull’eliminato della quarta puntata del Serale di Amici 22.

Amici Serale, anticipazioni 8 aprile: chi è al ballottaggio

Si è conclusa la registrazione del Serale di Amici e siamo in grado di svelarvi chi è a rischio eliminazione. Al ballottaggio finale sono finiti Mattia Zenzola e il ballerino Alessio. Al momento non si sa chi dovrà lasciare definitivamente il talent, infatti, la comunicazione di Maria De Filippi verrà resa nota sabato 8 aprile in prima serata su Canale 5. Ufficialmente salva è Angelina Mango, anche lei eliminata provvisoriamente al termine di una delle tre manche, ma salvata in prima battuta dai giudici.

Anticipazioni Amici Serale: le manche di sfida dell’8 aprile 2023

A seguito dell’estrazione fatta attraverso la giuria, inizia la puntata la squadra capitanata da Lorella Cuccarini e Emanuel Lo, che scelgono di sfidare gli allievi della squadra di Raimondo Todaro e Arisa. I Cuccalo forti del loro trionfo nella prima manche, successivamente affrontano il team capeggiato da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Sono proprio i Zerbi-Cele a rubare il boccino ai Cuccalo e la terza manche viene giocata contro i Todarisa. I temerari Zerbi e Celentano riescono ad ottenere doppietta, salvando tutti i componenti della loro squadra.

1^manche:

  • Angelina vs Mattia, vince Agelina
  • Angelina e Cricca vs Federica, vincono Angelina e Cricca
  • Cricca vs Wax, vince Wax

Ballottaggio: Alessio

Durante la prima manche c’è stata una lite tra Lorella Cuccarini e Arisa. La questione nasce da un osservazione di Arisa sul fatto che Cricca si esibisce poche volte da solo. La Cuccarini l’ha preso come un attacco personale ed anche l’allievo l’ha presa come una critica sulla quale intervenire.

2^manche:

  • Maddalena vs Aaron, vince Aaron
  • Ramon vs Angelina, vince Angelina
  • Cricca vs Isobel, vince Isobel

Ballottaggio: Angelina

3^manche:

  • Guanto di sfida Aaron vs Wax, vince Aaron
  • Ramon vs Wax, vince Wax
  • Isobel vs Federica, vince Federica

Ballottaggio: Mattia

Prima del ballottaggio finale c’è stata una grave discussione, in particolare Raimondo Todaro si è davvero infervorato. Il maestro si è scagliato contro i giudici, asserendo che mandare Angelina Mango al ballottaggio perchè hanno voglia di vederla esibire di più è una motivazione insulsa. Sono stati coinvolti nella lite tutti i presenti, compresa Maria De Filippi che si è spesa con toni alti durante la discussione.

La conduttrice ha anche parlato con i due ballerini a rischio eliminazione, facendo emergere la loro amicizia nata proprio durante il programma. Alessio ha svelato di voler mantenere l’amicizia con Mattia anche al di fuori del talent. In più Benedetta, la partner di ballo di Mattia lo ha sostenuto durante questo momento delicato con le lacrime agli occhi, dal momento che sono molto complici.

Amici 22 Anticipazioni: chi vince il guanto di sfida dei professori l’8 aprile

Il guanto di sfida dei professori, ormai un punto fermo del Serale di Amici 22, per questa settimana è stato vinto da Raimondo Todaro e Arisa, che si sono esibiti sulle note di «La Notte». Nella performance Raimondo ha ballato con Francesca Tocca, mentre Arisa ha cantato il suo famoso inedito.

La coppia composta da Lorella Cuccarini e Emanuel Lo si è esibita su un mashup, ma a farla da padrone sono stati Zerbi e Celentano. I due questa volta hanno escogitato un’esibizione divisa in tre momenti, rappresentanti la crescita. Nella prima fase che simboleggiava l’infanzia il sottofondo era «Mi scappa la pipì», a seguire la fase dell’adolescenza e in ultimo quella della vecchiaia con una frecciatina a Cuccarini e Arisa, poichè vestiti da «mamme chioccia».


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi