Amici Serale Anticipazioni, puntata 29 aprile: chi accede alla semifinale

Pubblicato il 27 Aprile 2023 alle 11:30

Le anticipazioni della settima puntata del Serale di Amici 22, in onda sabato 29 aprile su Canale 5: i nomi degli allievi in semifinale

Amici Serale Anticipazioni, puntata 29 aprile: chi accede alla semifinale

Il Serale di Amici è giunto alla settima puntata e il pubblico è sempre più coinvolto nel percorso dei concorrenti rimasti in gara. La tensione si fa sempre più alta dopo l’eliminazione di Ramon Agnelli. La puntata che verrà registrata oggi, 27 aprile, trasmessa poi sabato 29 aprile su Canale 5, vedrà i concorrenti sfidarsi in tre nuove manche, mettendo in gioco gli ultimi assi nella manica in fatto di canto e ballo. Michele Bravi, Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè saranno i giudici incaricati di valutare le performance dei talenti e decidere il loro destino, determinando chi avrà accesso alla semifinale di Amici 22.

Amici Serale Anticipazioni: chi accederà alla semifinale del talent di Maria De Filippi?

Gli appassionati del Serale di Amici sono ansiosi di scoprire le anticipazioni della puntata, in particolare chi saranno gli allievi che si avvicinano alla fase finale del programma. Questa puntata, infatti, precede la semifinale del talent show di Maria De Filippi, rendendo ancora più importante l’esito delle sfide dei concorrenti e le decisioni dei giudici.

L’attesa è quindi palpabile per scoprire chi avrà accesso alla semifinale e chi sarà il prossimo eliminato di Amici 22. Ogni concorrente cercherà di dare il massimo per conquistare un posto tra i finalisti di Amici di Maria De Filippi per contendersi la vittoria della trasmissione di Mediaset.

Amici 22 Spoiler, puntata 29 aprile: come leggere le anticipazioni

La settima puntata del Serale di Amici sarà trasmessa sabato 29 aprile su Canale 5. Vuoi scoprire chi saranno i concorrenti che accederanno alla semifinale di Amici 22? Le anticipazioni del Serale di Amici saranno disponibili su questa pagina web al termine delle riprese, riportando i nomi dei semifinalisti di Amici 22, le sfide e gli ospiti.

Amici Serale Anticipazioni: chi sono i semifinalisti e chi rischia l’eliminazione

E’ terminata una nuova registrazione del serale di Amici 22 e a farne le spese questa volta sono due cantanti. Le nostre anticipazioni, infatti, partono svelando il ballottaggio finale che si è disputato tra Cricca e Aaron. Con loro ha gareggiato per la salvezza anche Maddalena Svevi, ma i giudici le hanno assicurato l’accesso alla prossima fase del talent. Facendo il punto della situazione, i semifinalisti di Amici 22 sono Wax, Mattia Zenzola, Angelina Mango, Isobel e Maddalena. Resta da capire chi sarà il sesto partecipante alla semifinale di Amici 22, ma lo si potrà scoprire solo sabato 29 aprile dalle parole di Maria De Filippi.

Amici 22 Spoiler, tutte le sfide di sabato 29 aprile: chi ha vinto le manche

Aprono ufficilmente le danze della settima puntata del serale di Amici 22 le squadre capitanate da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi contro i CuccaLo, che perdono la manche. Raimondo Todaro e Arisa sfidano gli allievi della squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, conquistando anche la seconda manche. I Todarisa mantengono il loro primato anche nella terza manche, contro i CuccaLo.

1^ Manche
- Guanto di sfida «recitazione» Maddalena vs Isobel, vince Isobel
- Angelina vs Isobel, vince Angelina
- Aaron vs Cricca, vince Aaron
Al Ballottaggio: Cricca

2^ Manche
- Aaron vs Mattia, vince Mattia
- Isobel vs Wax, vince Isobbel
- Aaron vs Wax, vince Wax
Al Ballottaggio: Aaron

3^ Manche
- Guanto di sfida Wax vs Angelina, vince Angelina
- Mattia con Benedetta contro Maddalena, vince Mattia
- Wax contro Maddalena, vince Wax
Al Ballottaggio: Maddalena

Durante un’esibizione la ballerina Isobel ha riportato un forte dolore al braccio, che l’ha costretta ad abbandonare momentaneamente lo studio. L’allieva di Alessandra Celentano è stata visitata da un fisioterapista, pare che non le sia successo nulla di grave perciò dovrebbe partecipare alla semifinale di Amici 22.

A termine delle tre manche Maria De Filippi ha invitato a salire sul palco di Canale 5 come ospite il comico Enrico Brignano e l’ex allieva di Amici: Emma Marrone. Un ulteriore momento di svago è stato assicurato dal guanto di sfida tra i professori, la cui vittoria è stata assegnata straordinariamente a Rudy Zerbi e Alessandra Celentano.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi