Amici, Loredana Bertè: perché canta sempre con la borsa?

Pubblicato il 1 Maggio 2021 alle 16:00

Ospite della settima puntata del serale di Amici, Loredana Bertè è accompagnata da Giordana Angi. Perché la cantante dai capelli turchini canta sempre con la borsa?

Amici, Loredana Bertè: perché canta sempre con la borsa?

Loredana Bertè, ospite con Giordana Angi della settima puntata del serale di Amici, riscuote sempre grande successo. Da anni, però, i fan più attenti si pongono una domanda: perché l’artista canta sempre con la borsa?

Amici: Loredana Bertè e la sua inseparabile borsa

Nel corso della settima puntata del serale di Amici, in onda sabato 1 maggio 2021 su Canale 5, Loredana Bertè e Giordana Angi sono ospiti per presentare l’ultimo singolo che le vede insieme. Si intitola Tuttapposto ed è un brano dai ritmi allegri, che invita alla spensieratezza.

Tralasciando la nuova canzone, che merita sicuramente l’ascolto, quando Loredana si esibisce riscuote sempre un grande successo. I suoi look sono rock, così come la sua voce, ma ad attirare la curiosità è un altro dettaglio.

La Bertè, ormai da anni, sale sul palco con una borsa e non la lascia neanche un secondo. Si tratta di una borsetta a tracolla, piccolina, ma che è impossibile non notare.

La domanda, quindi, sorge spontanea: perché la sorella di Mia Martini canta con la borsa? La risposta è più semplice di quanto si può pensare.

Loredana Bertè: perché canta sempre con la borsa?

Dal palco del Festival di Sanremo a quello di Amici, passando per i concerti: Loredana e la sua borsa sono inseparabili. Il mistero sul suo contenuto, quindi, si riaccende ad ogni esibizione.

A risolvere il quesito ci ha pensato Giovanni Ciacci, esperto di moda e opinionista di diversi salotti televisivi. Giò Giò ha svelato che la Bertè non si separa mai dalla sua borsetta perché al suo interno c’è la scatola degli auricolari, con i quali gestisce il volume e il ritorno d’audio.

Si tratta, pertanto, di un accessorio tecnico indispensabile non solo per lei, ma anche per tutti gli altri artisti che si occupano di musica. A differenza dei colleghi, però, Loredana preferisce non mostrare la scatoletta e nasconderla all’interno della sua borsetta.

Così facendo, la sorella di Mia Martini riesce ad occuparsi dei suoi look, abbinando alla perfezione anche la borsetta. Una scelta di stile, alternativa e in linea con il suo temperamento.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi