Amici, cinque ex talenti nel cast di Battiti Live 2022: di chi si tratta?

Pubblicato il 4 Giugno 2022 alle 13:52

Nel cast di Battiti Live 2022, che quest’anno tornerà ad essere itinerante, ci sono ben cinque ex allievi di Amici: di chi si tratta?

Amici, cinque ex talenti nel cast di Battiti Live 2022: di chi si tratta?

Battiti Live 2022 sta scaldando i motori ed è quasi tutto pronto per il primo grande appuntamento live, fissato per il 17 giugno. Per quel che riguarda la messa in onda, invece, non abbiamo ancora una data certa. Diverso il discorso per il cast dei ballerini, che vede ben cinque ex allievi di Amici di Maria De Filippi: di chi si tratta?

Amici: cinque ex talenti nel cast di Battiti Live 2022

Battiti Live, lo show musicale promosso da Radio Norba, si prepara ad andare in scena, con al timone Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. Dopo due anni di stravolgimenti, l’evento torna ad essere itinerante. I palchi fissi, quelli dove si esibiranno la maggior parte degli artisti, sono tre.

Il 17 e il 18 giugno a Bari, il 2 e 3 luglio a Gallipoli e il 10 luglio a Trani. Molti avranno la fortuna di assistere allo show dal vivo, mentre tanti altri dovranno attendere la messa in onda su Italia 1. Al momento, però, Mediaset non ha ancora comunicato le date ufficiali, che, salvo cambiamento dell’ultimo minuto, dovrebbero corrispondere a cinque prime serate.

Una conferma interessante, invece, riguarda il cast dei ballerini che si esibiranno sul palco di Battiti Live 2022. I danzatori, in totale, sono dieci e cinque di loro provengono da Amici di Maria De Filippi. Confermato anche per quest’anno è Tommaso Stanzani, fidanzato di Tommaso Zorzi.

A lui si aggiunge un’altra danzatrice molto amata, che era una sua compagna di classe all’epoca del talent di Canale 5. Stiamo parlando di Martina Miliddi, bravissima ballerina di latino americano.

Battiti Live 2022, ballerini: un nome scontato e gli altri a sorpresa

Oltre a Stanzani e Miliddi, a Battiti Live 2022 troveremo altri tre talenti di Amici, che hanno partecipato proprio all’ultima edizione del programma di Maria De Filippi. La prima è Cosmary Fasanelli, mentre gli altri due sono maschietti che hanno riscosso un certo successo di pubblico.

Stiamo parlando di Christian Stefanelli e Nunzio Stancampiano, che durante il loro percorso nel talent mariano hanno fatto incetta di seguaci. Questi ultimi, non a caso, hanno gioito sui social per la loro partecipazione a Battiti Live 2022.

Chi segue su Instagram i cinque ballerini di Amici avrà di certo notato che, negli ultimi giorni, sono apparsi spesso insieme. Il motivo, quindi, è svelato: sono iniziate le prove del programma condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi