Amici, Alex Wyse fidanzato: nuova storia dopo Cosmary? Il Gossip

Pubblicato il 10 Gennaio 2023 alle 16:35

Alex Wyse sembra essere fidanzato con una ragazza che ultimamente ha partecipato a un programma televisivo: di chi si tratta.

Amici, Alex Wyse fidanzato: nuova storia dopo Cosmary? Il Gossip

Alex Wyse, nome d’arte di Alessandro Rina, sembra essere di nuovo fidanzato. Infatti, il cantante aveva avuto una storia con Cosmary Fasanelli, ora velina di Striscia la Notizia, durante la scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi, ma dopo il talent le cose tra i due non sono andate come desideravano e, dopo meno di due mesi dall’ultima puntata, si erano lasciati, facendo discutere sul web. Ma Alex ora sembra aver voltato pagina. Infatti, il portale Webboh ha ricevuto una foto mentre si vede il ragazzo al Duomo di Milano passeggiare insieme alla creator Michelle Cavallaro, la quale anch’essa viene da una esperienza televisiva, avendo preso parte a Il Collegio 2. Ma i due non sono stati beccati insieme solo in questa occasione.

Alex Wyse e Michelle Cavallaro insieme in più occasioni: quando è iniziato il flirt

Il presunto flirt tra Alex Wyse e Michelle Cavallaro è iniziato quando, nel video del nuovo singolo del ragazzo «Mano Ferma», è presente proprio la Tiktoker, la quale impersona la ragazza che rappresenta la certezza della sua vita. Da qui, i fan si sono scatenati vedendo subito di buon occhio una possibile relazione amorosa tra i due. E dopo ciò si hanno avute conferme in proposito.

Infatti, prima di essere avvistati al Duomo nelle ultime ore, i due hanno passato insieme anche il Capodanno. Alex si è esibito a Chieri, provincia di Torino, nel concerto dell’ultimo dell’anno ed era accompagnato proprio da Michelle, presente nel backstage. Insomma, Alex e la Cavallaro passano molto tempo insieme e sembrano affiatarsi sempre di più con il passare del tempo.

Alex Wyse avvistato insieme a Michelle Cavallaro anche all’estero: dove sono andati

Prima di Capodanno, Alex Wyse e Michelle Cavallaro erano stati avvistati insieme oltreoceano, più precisamente a New York. Il ragazzo è anche apparso in alcune storie su Instagram della sua ex compagna di Amici Serena Carella, che ora vive proprio negli Stati Uniti D’America. E proprio in quel periodo, anche Michelle si trovava a New York. I fan si chiedono se i due abbiano avuto modo di vedersi anche nella città americana. Fatto sta che ora passano molto tempo insieme e si frequentano almeno dal punto di vista lavorativo e come amici, anche se i fan sperano in qualcosa di più. Vedremo se Alex e Michelle vorranno esporsi pubblicamente per chiarire in che rapporti sono.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi