Amici 22, Veronica Peparini fuori: Andrea Muller rompe il silenzio

Pubblicato il 26 Luglio 2022 alle 16:50

Dopo l’uscita di scena da Amici, Andreas Muller lancia una frecciatina? Cosa farà Veronica Peparini lontana da Maria De Filippi

Amici 22, Veronica Peparini fuori: Andrea Muller rompe il silenzio

A settembre inizierà Amici 22, la nuova edizione del talent di Maria De Filippi, e Veronica Peparini non figura nel cast dei docenti di ballo. La coreografa e ballerina avrebbe deciso di abbandonare il programma. Voci di corridoio parlano di malumori tra l’insegnante di ballo e la trasmissione. Ad oggi nessuna conferma o smentita. Il blogger Davide Maggio ha svelato che Veronica Peparini sarà sostituita da Emanuel Lo ad Amici 22, compagno della cantante Giorgia. Cosa c’è dietro la decisione di Veronica di abbandonare? Probabilmente solo una scelta personale dal momento che appare entusiasta all’idea di trovarsi di fronte a nuovi scenari per il suo futuro.

Andreas Muller elogia Veronica Peparini: il futuro dopo Amici 22

A distanza della notizia ’Veronica Peparini fuori da Amici’, Andreas Muller ha scritto un elogio social alla sua compagna: "Sei arte e danza in tutte le sue forme. Sei autentica, sei attuale". L’ex professionista, inoltre, ha deciso di togliersi qualche sassolino dalle scarpe: "Un’insegnante e una ballerina che ha i fatti alle spalle fino a oggi e non le chiacchiere di Instagram. Sei Veronica Peparini. Porti un cognome che tiene alta la danza in Italia tanto quanto tuo fratello". Per Andreas, dunque, la coreografa sarebbe un pilastro per tanti giovani ballerini che sognano di affermarsi in questa arte.

Veronica Peparini e il fratello Giuliano in società? L’ipotesi

Andreas Muller ha concluso la sua dedica a Veronica Peparini dicendo: "E spero solo che prima o poi abbiate... E qui mi fermo". Cosa avrà voluto dire? Forse dietro l’addio ad Amici di Maria De Filippi, ci sono nuovi progetti all’orizzonte che accomuna entrambi i fratelli Peparini? C’è chi ipotizza l’apertura di una scuola di danza, ma potrebbe essere qualsiasi cosa. Potrebbe essere una frecciata, magari intendendo dire che i due meriterebbero più rispetto? Chi lo sa. Come ricorderanno i fan della trasmissione, qualche anno fa anche Giuliano Peparini aveva abbandonato il talent. Direttore artistico di un gran numero di edizioni, nel 2020 si era rifiutato di firmare il Serale di Amici. Dopo di lui, e fino ad oggi, il ruolo è nelle mani del ballerino e coreografo francese Stephane Jarny.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi