Amici 22 sospeso e registrazione spostata: perché e quando torna Maria De Filippi

Pubblicato il 8 Dicembre 2022 alle 08:30

Amici di Maria De Filippi non andrà in onda su Canale 5 per due giorni consecutivi e viene spostata una registrazione del talent: i motivi e la nuova programmazione

Amici 22 sospeso e registrazione spostata: perché e quando torna Maria De Filippi

Oggi 8 dicembre e venerdì 9 dicembre il Daytime del talent di Maria De Filippi non andrà in onda. Amici 22 è stato sospeso per via della festività dell’Immacolata Concezione. Le vicissitudini degli allievi del programma saranno sostituite da dei film, tuttavia domenica 11 dicembre andrà normalmente in onda la puntata del pomeridiano. Questo stop di due giorni anticipa un fermo più lungo in vista del Natale. Come di consueto, Maria De Filippi non andrà più in onda con i suoi programmi per tutto il periodo festivo. Tuttavia non sono solo questi i cambi di programmazione che stanno interessando la scuola più famosa d’Italia. La prossima registrazione di Amici è stata cancellata, ma dopo poche ore è stata confermata una nuova data.

Amici 22 non va in onda l’8 e il 9 dicembre: sospeso il programma della De Filippi

Amici 22 l’8 e il 9 dicembre non andrà in onda su Canale 5 nella striscia quotidiana delle 16:10. La decisione di Mediaset è quella di sospendere il talent sia giovedì che venerdì per trasmettere due film natalizi: "La magia del Natale" e «Un Natale da Corgi». Domenica 11 dicembre Amici di Maria De Filippi tornerà con il tredicesimo appuntamento pomeridiano (qui le anticipazioni). Inoltre, lunedì 12 il pubblico potrà tornare a seguire regolarmente il Daytime.

Registrazione di Amici: la nuova data delle riprese

Oltre a questo scossone nel palinsesto Mediaset per quanto riguarda il Daytime, anche la prossima registrazione di Amici è stata spostata. Le riprese previste per giovedì 15, infatti, avverranno presso gli Studi Elios in Roma martedì 13 dicembre 2022. Questa potrebbe non essere l’ultima registrazione dell’anno, in quanto pare si stia pensando ad uno speciale con protagonisti cantanti e ballerini (notizia in attesa di maggiori conferme ndr). In più durante la pausa natalizia di Amici 22, secondo indiscrezioni, sulla piattaforma WittyTv verranno caricati dei contenuti per non lasciare i fan senza il loro talent preferito.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi