Amici 22, retroscena sull’uscita di Veronica Peparini: malumori con il programma

Pubblicato il 25 Luglio 2022 alle 12:30

Dopo l’annuncio dell’uscita di scena di Veronica Peparini dal cast di Amici 22 sono spuntate indiscrezioni in merito alle possibili cause celate dietro questa decisione repentina.

Amici 22, retroscena sull’uscita di Veronica Peparini: malumori con il programma

Un po’ di giorni fa è trapelata la notizia circa l’uscita di scena di Veronica Peparini dal cast di Amici 22. L’insegnante di ballo lascerà il suo ruolo di coach cedendo il posto a Emanuel Lo. Questa notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno per i fan.

Proprio per tale ragione, in molti hanno cominciato a domandarsi cosa ci fosse dietro questa scelta. Ebbene, stando ad alcune indiscrezioni trapelate sui social, pare proprio che a determinare l’uscita di scena della Peparini siano state alcune liti interne con il cast del programma. I malumori nati avrebbero reso necessaria la sostituzione della ballerina con un altro insegnante.

Ecco perché Veronica Peparini sarebbe stata mandata via da Amici 22

Veronica Peparini e Anna Pettinelli sono state tagliate fuori dal cast di Amici 22. Entrambe hanno lavorato nella stessa squadra l’anno scorso e insegnavano rispettivamente ballo e canto. Nella prossima edizione, però, il corpo docenti sarà diverso. Per il ballo ci saranno Raimondo Todaro, Alessandra Celentano ed Emannuel Lo, mentre per il canto Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi e Arisa.

Proprio l’arrivo di quest’ultima ha facilitato la decisione di allontanare dal programma Anna Pettinelli, ma per quale ragione è andata via anche la sua collega? Stando ad alcune indiscrezioni trapelate sui social, pare proprio che dietro questa scelta ci siano delle motivazioni ben precise. Sembrerebbe, infatti, che nell’ultimo periodo fossero nate delle divergenze piuttosto importanti tra l’insegnante di ballo e alcuni esponenti della trasmissione. Queste indiscrezioni sono trapelate da fonti vicine alla ballerina e al suo compagno.

Il commento criptico di Veronica dopo la notizia dell’uscita da Amici

Nel frattempo, però, Veronica Peparini non è ancora intervenuta per chiarire come siano andate realmente le cose. Un po’ di giorni fa, la ballerina ha pubblicato un post su Instagram nel quale ha implicitamente confermato la sua uscita di scena dal talent show di Canale 5. Anche in tale occasione, però, la donna è rimasta piuttosto vaga. Proprio per questo ha scritto:

"Gratificata di questo periodo intenso, guardo in avanti con passione e stimoli sempre nuovi"

Con queste brevi e concise parole, dunque, la Peparini ha lasciato intendere di aver accettato la decisione di lasciare il cast di Amici, ma al contempo non è voluta entrare troppo nel merito della faccenda.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi