Amici 21, nuova lite tra Zerbi e Anna Pettinelli: ’sei una gira frittata professionale’

Pubblicato il 1 Marzo 2022 alle 18:55

Daytime di Amici di Maria infuocato quello del 1° marzo con Rudy che convoca i cantanti e Anna Pettinelli in studio per la solita questione su Gio Montana

Amici 21,  nuova lite tra Zerbi e Anna Pettinelli: ’sei una gira frittata professionale’

Domenica 27 febbraio, gli allievi di Amici si sono dedicati ad un pezzo de Lo Stato Sociale: ’Una vita in vacanza’. L’esibizione ha alzato un polverone, specie perché Rudy Zerbi ha puntato il dito all’indirizzo di Gio Montana, reputandolo responsabile per aver fatto cantare male tutti gli altri allievi. Si è così tornati a discutere dell’argomento. Ad un certo punto, però, la situazione ha preso una piega poco pacifica, che ha messo ancora una volta Anna e Rudy sul piede di guerra.

Amici 2022, Rudy Zerbi torna sull’argomento di domenica scorsa e convoca Anna e i cantanti

Nella puntata del 1° marzo 2022 di Amici di Maria, Rudy Zerbi ha preso la decisione di radunare in studio i cantanti, allo scopo di parlare con loro. Il serale è sempre più vicino, infatti quella di domenica prossima sarà l’ultima prima del grande evento. Ebbene, il professore ha voluto approfondire ciò che è accaduto quando si sono esibiti sulle note di ’Una vita in vacanza’ de Lo Stato Sociale. Una tematica che è stata persino affrontata dal maestro Pennino.

Prima di dare il via alla discussione, Zerbi ha perfino richiesto la presenza di Anna Pettinelli. Quando la Pettinelli si è presentata al cospetto del collega, ha ascoltato tutto ciò che lui aveva da dire. Zerbi ha fatto presente, sempre in riferimento agli eventi di domenica scorsa, che il maestro Pennino ha posizionato all’ultimo posto della classifica il primo allievo che si era esibito. Per dare manforte alla sua teoria, il professore ha mostrato il video con il commento di Pennino.

Anna Pettinelli a Rudy: ’se uno sa cantare, corregge’

Dopo aver ascoltato il video con il commento tecnico del professore Pennino, Anna Pettinelli ha voluto far presente che se uno sa veramente cantare, allora riesce ad aggiustarsi anche se entra a tempo sbagliato.

"Se non sa cantare, gli va addosso e continua a sbagliare, se uno sa cantare, corregge ed entra giusto" (Anna Pettinelli)

Attraverso le sue parole, Anna Pettinelli voleva intendere che alcuni allievi, quelli meritevoli, sono riusciti a riparare all’errore di Gio Montana. La professoressa ha fatto notare che dopo Gio è subentrato Calma e che ha mostrato delle difficoltà.

Discussione animata ad Amici, Anna accusa Rudy di volere la ragione a tutti i costi

A questo punto la situazione è degenerata con Rudi Zerbi che ha accusato la collega di girare la frittata come suo solito, definendola una ’gira frittata professionale’. Anna ha fatto notare ai ragazzi che molti di loro non avrebbero conquistato la maglia del serale, perché Zerbi ha solo una cosa in mente: dimostrare che ha sempre ragione.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi