Amici 21, Nunzio dopo l’eliminazione: «La Celentano è stata cattiva con me, ma...»

Pubblicato il 1 Maggio 2022 alle 14:54

Il ballerino eliminato ieri sera ha parlato della sua esperienza all’interno del talent e del rapporto con gli altri allievi ed i professori.

Amici 21, Nunzio dopo l’eliminazione: «La Celentano è stata cattiva con me, ma...»

Nunzio Stancampiano, il ballerino di latino della squadra di Cuccarini e Todaro, dopo aver vinto diversi ballottaggi è stato eliminato dal serale di Amici 21 nella puntata andata in onda ieri sera (sabato 30 aprile 2022). Il giovane artista, questa volta non è riuscito a battere il suo rivale ed ha così dovuto abbandonare la scuola. Subito dopo ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al suo percorso nel talent e al rapporto con gli altri allievi ed i professori ai microfoni di Witty Tv.

Nunzio Stancapiano: «Sono cambiato e sono più maturo»

Nunzio Stancampiano dopo l’eliminazione da Amici 21 ha parlato ai microfoni di Witty tv ed ha detto che quando è entrato nella scuola era troppo sicuro di sé e persino spavaldo al punto che non piangeva mai. Il giovane artista ha aggiunto che ora è più maturo sotto tutti i punti di vista e che è cambiato grazie a diverse persone che gli hanno fatto capire che in determinati momenti è giusto comportarsi in un certo modo ed avere rispetto delle persone ed anche prendere delle critiche.

Nunzio ha poi parlato dei suoi compagni ed ha confessato che gli mancheranno tutti, in quanto non c’era nessuno che gli stava antipatico anche se ci sono stati dei momenti in cui odiava tutti come quando si beccava con Serena per le pulizie o con Alex per gli scherzi.

Nunzio dopo l’eliminazione: «La Celentano è stata cattiva con me, ma è quella che mi ha insegnato di più»

Dopo aver parlato del suo percorso e dei compagni di avventura, il ballerino è passato ad esaminare il rapporto con i professori. Il giovane sia durante il pomeridiano sia al serale si è beccato spesso con la maestra Celentano, la quale ha messo in dubbio più volte il suo talento nella danza. Il ragazzo di lei ha detto:

"Lei è stata cattiva con me, cattivissima. Però allo stesso tempo è quella che mi ha insegnato di più. Se ho trovato la forza è perché non volevo darla vinta a lei. Mi ha messo in competizione con me stesso, per questo le sarò sempre grato".

Poi, ha riferito che la prima cosa che farà appena tornerà a casa sarà abbracciare sua madre e non staccarsi da lei, in quanto è mammone e sta impazzendo senza di lei. Infine ha rivolto un saluto ai fan dicendo che li porterà sempre nel cuore.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi