Amici 21, Albe convocato dalla Pettinelli: ’Mi fa stare male questa cosa’

Pubblicato il 25 Gennaio 2022 alle 18:40

Convocato dalla professoressa Anna Pettinelli, Albe finalmente tira fuori i suoi pensieri svelando cosa lo turba maggiormente

Amici 21, Albe convocato dalla Pettinelli: ’Mi fa stare male questa cosa’

Nella puntata di Amici di Maria De Filippi, trasmessa su Canale 5 nel DayTime del 25 gennaio, Anna Pettinelli si è dedicata ad Albe. La nota conduttrice radiofonica ha cercato di indirizzare al meglio il ragazzo, invitandolo a dare il massimo e a essere più convincente durante le sue performance. Anna ha proposto ad Albe di provare a cantare sulle note di due diversi brani di cui uno in inglese. ’Quando entri in studio, attacchi questo pezzo e deve venire giù il mondo’ ha detto Anna Pettinelli all’allievo di Amici il quale, però, si è mostrato abbastanza restio davanti alla seconda proposta.

Amici 21, Albe non vuole parlare di sesso e la Pettinelli lo sprona

Davanti al consiglio della Pettinelli, di parlare di un’esperienza intima come il sesso, il ragazzo si è rifiutato dicendo di non poter parlare di quell’argomento. Anna ha invitato Albe a non rimanere in superficie e a tirare fuori il coraggio, perché così sta solo mostrando di non credere in se stesso.

’Hai tante cose che ti succedono durante il giorno, non devi aver paura di parlarne perché l’unicità di quello che scrivi viene da questo: la tua esperienza di tutti i giorni’

Amici di Maria, Anna Pettinelli tira fuori i pensieri di Albe

Albe ha continuato a chiudersi a riccio dicendo di non voler passare per vittima e di parlare di ciò che è successo. La conduttrice radiofonica, dopo aver ascoltato le ragioni del ragazzo, gli ha replicato che non deve fare la vittima bensì tirare fuori i suoi sentimenti, perché dire di stare male o di essere deluso non significa propriamente fare la vittima. Anna ha consigliato ad Albe ti togliersi quel tappo di dosso, che lo porta a pensare in maniera del tutto erronea.

Il cantante di Amici, secondo la Pettinelli, è convinto che ciò che prova è banale. Alla fine, nel corso del confronto è finalmente venuto fuori ciò che Albe cova dentro e cioè che non gli sta bene che alcuni allievi pensano che lui debba uscire dalla scuola prossimamente: ’Mi fa stare male questa cosa’. Riuscirà a concentrarsi sul suo dovere e ad evitare l’eliminazione?


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi