keyboard_arrow_up

Amici 20: quando inizia il serale. Una grande novità

Pubblicato il 15 Febbraio 2021 alle 19:00

I cantanti e i ballerini della classe di Amici 2021 dopo la puntata del 15 febbraio. L’inizio e le puntate del serale. La novità sulla disponibilità dei posti.

Amici 20: quando inizia il serale. Una grande novità

Anche quest’anno, il talent di Maria De Filippi «Amici» è molto seguito, soprattutto per la puntata pomeridiana dal sabato, in onda su Canale 5. Non manca molto all’inizio del serale, tuttavia, è ancora lunga la strada per conoscere chi saranno tutti gli allievi partecipanti.

Amici 2021: posti illimitati al serale

La novità di Amici 20, rispetto alle precedenti edizioni, è che non esiste una quantità ben definita di posti per il serale. Questo, rende molto più dinamico e interessante il programma. Toccherà ai professori decidere, alla fine, chi ne sarà escluso. Quindi, nessun allievo può dormire sonni tranquilli, sarà una battaglia fino all’ultimo giorno.

Le ultime due new entry nella scuola di Amici 2021, sono la ballerina Serena Marchese e la cantante Gaia Di Fusco. A proposito dell’entrata di quest’ultima, ci sono stati subito degli apprezzamenti da parte dei maschi della casetta: Deddy, Aka7even e Sangiovanni si sono un po’ sbilanciati. Rosa Di Grazia, fidanzata di Teddy, non l’ha presa proprio bene.

Amici 20: quando inizia il serale

Il giorno della settimana dedicato al serale di Amici, resta sabato. La data d’inizio dovrebbe essere il 27 marzo 2021, ma una frase pronunciata da Maria De Filippi nell’ultima puntata pomeridiana, lascia pensare che si possa iniziare il 20 marzo. Le puntate saranno nove, molto probabilmente verranno registrate quelle iniziali, poi, dovendo decidere il pubblico da casa tramite il televoto, andranno in diretta su Canale 5. Comunque, nessuna notizia è stata ufficializzata dalla produzione del talent.

La classe di Amici 20

Dopo la puntata di Amici 20 andata in onda sabato 13 febbraio 2021, i cantanti presenti nella scuola sono dieci: Luca Marzano (Aka7even), Giovanni Damian (San Giovanni), Leonardo La Macchia (Elle), Esa Abrate, Deddy (Dennis Rizzi), Enula Bareggi, Ibla (Claudia Iacono), Tancredi Cantù Rajnoldi, Gaia Di Fusco, Raffaele Renda.

I ballerini che fanno ancora parte della classe di Amici 2021 sono sette: Samuele Barbetta, Martina Milidi, Rosa Di Grazia, Giulia Stabile, Tommaso Stanzani, Alessandro Cavallo, Serena Marchese.

Amici 20: programmazione TV

In attesa del serale di Amici 2021, le puntate del sabato pomeriggio vanno in onda su Canale 5 dalle ore 14:10. Il daytime va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 16:10 e su Italia 1 alle ore 19:00.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi