Alex Belli nel cast di Un Posto al sole? «Ne riparliamo a settembre»

Pubblicato il 19 Luglio 2022 alle 18:25

Alex Belli sta per debuttare nel cast di Un posto al sole? L’attore ha rotto il silenzio, svelando che se ne riparlerà «a settembre».

Alex Belli nel cast di Un Posto al sole? «Ne riparliamo a settembre»

Negli ultimi giorni, un chiacchiericcio sempre più insistente vede Alex Belli pronto ad entrare nel cast di Un posto al sole. L’attore ha finalmente rotto il silenzio, svelando che nel suo futuro televisivo c’è ancora spazio per le soap, ma non ha intenzione di sbilanciarsi prima di settembre.

Un posto al sole: Alex Belli nel cast?

Alex Belli ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo grazie ad una vecchia soap opera che non va più in onda da anni. Stiamo parlando di CentoVetrine, dove ha recitato dal 2010 al 2016. Pertanto, il chiacchiericcio che lo vede prossimo all’ingresso nel cast di Un posto al sole potrebbe anche avere fondamento.

Intervistato dal settimanale Nuovo Tv, Alex ha spiegato che, per il momento, non c’è nessun progetto di questo tipo in ballo. Si sta godendo l’estate a Mykonos con la moglie Delia Duran e, nei prossimi giorni, girerà l’Italia con uno spettacolo tutto suo. Belli ha dichiarato:

«Al momento nella mia vita non ci sono né Il paradiso delle signore né Un posto al sole. Ne riparliamo a settembre. Per me niente vacanze, sto lavorando come un matto. Sarò in giro per l’Italia con la Alex B Band. Un one man show dove canto, suono la chitarra e il piano e intrattengo gli spettatori».

Stando a quanto dichiarato dall’attore, il suo ingresso ad Un posto al sole non è nei piani. Eppure, ha sottolineato che se ne riparlerà «a settembre». Cosa intende? C’è la possibilità, benché minima, di vederlo a Palazzo Palladini?

Alex Belli lascia i fan con il dubbio

Belli, che da sempre ama tenere i fan con il fiato sospeso, non ha dato una risposta certa sulla sua presenza nel cast di Un posto al sole. Sappiamo che, da qui fino a settembre, non ci sarà, ma non è escluso che possa fare la sua comparsa in futuro.

Che ruolo potrebbe avere? Anche se la sua partecipazione non è ufficiale, possiamo comunque fare qualche ipotesi. Magari, potrebbe essere un personaggio legato alla camorra, oppure un nuovo amore per Viola o per Rossella. In base alle trame dei prossimi episodi, l’attore potrebbe davvero vestire diversi ruoli.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole