Alessandro Cattelan - Una Semplice Domanda: trailer e data di uscita del docu-show Netflix

Pubblicato il 2 Febbraio 2022 alle 18:30

Alessandro Cattelan: Una Semplice Domanda, il nuovo docu-show di Netflix, sarà composto da 6 episodi e ci saranno ospiti eccezionali.

Alessandro Cattelan - Una Semplice Domanda: trailer e data di uscita del docu-show Netflix

Alessandro Cattelan: Una Semplice Domanda è un nuovo docu-show che arriverà su Netflix nel corso del prossimo mese. Autore e protagonista di questo nuovo titolo è Alessandro Cattelan che, nel corso di 6 episodi, cercherà di rispondere a una domanda di sua figlia Nina: «Papà, come si fa a essere felici?».

Alessandro Cattelan - Una Semplice Domanda: tutti i dettagli della docu-serie Netflix

Lo show Alessandro Cattelan: Una Semplice Domanda debutterà tra qualche settimana su Netflix. Nel corso della docu-serie, Alessandro Cattelan coinvolgerà 6 ospiti d’eccezione, ossia uno per ogni episodio. Protagonisti del nuovo show insieme a Cattelan saranno:

  • Roberto Baggio
  • Geppi Cucciari
  • Elio
  • Francesco Mandelli
  • Paolo Sorrentino
  • Gianluca Vialli

Durante ogni puntata, Alessandro Cattelan e il suo ospite cercheranno di rispondere a una domanda di sua figlia Nina che apparentemente è semplice, ma in realtà è molto complessa: «Papà, come si fa ad essere felici?». Per rispondere a tale domanda, Cattelan viaggerà per tutta Italia e anche all’estero, confrontandosi e condividendo questa esperienza insieme ai suoi ospiti.

I volti noti del mondo della musica, dello sport, del cinema e della tv, nel corso di ogni episodio parleranno ognuno di un tema differente. In ogni puntata comunque verranno svelati quali sono gli elementi che caratterizzano la felicità del protagonista.

Quella che verrà realizzata da Alessandro Cattelan in Alessandro Cattelan: Una Semplice Domanda sarà una costruzione originale che permetterà di scoprire cos’è la felicità per ognuno di noi. Sperimentando linguaggi nuovi e soprattutto mettendosi in gioco come mai prima di questo momento, il noto conduttore italiano mostrerà una parte di sé del tutto inedita.

Trailer e data di uscita di Alessandro Cattelan: Una Semplice Domanda

Alessandro Cattelan: Una Semplice Domanda debutterà su Netflix il 18 marzo 2022. Composto da 6 episodi totali, questo docu-show sarà ricco di momenti divertenti e anche di momenti di riflessione. Netflix ha diffuso il trailer ufficiale sul proprio canale YouTube permettendo così ai più curiosi di scoprire qualcosa in più.