Chi è Filippo Nardi? Concorrente de l’Isola dei Famosi 2018, biografia, età, vita privata

Pubblicato il 25 Gennaio 2018 alle 16:30

L’Isola dei Famosi 2018 sta ormai per iniziare, ci sono ancora dei concorrenti di cui sappiamo poco, per cui, chi è Filippo Nardi? Di seguito carriera, età e vita privata.

Chi è Filippo Nardi? Concorrente de l’Isola dei Famosi 2018, biografia, età, vita privata

Chi è Filippo Nardi? Un altro dei concorrenti de l’Isola dei Famosi 2018 che ha avuto inizio lo scorso 22 gennaio 2018. Appartenente alla nobiltà, se ancora esiste, Filippo Nardi è un Dj e conduttore televisivo inglese molto noto anche in Italia.

Scopriamo insieme quindi l’età, la carriera e la vita privata di Filippo Nardi, nuovo concorrente de l’Isola dei Famosi 2018.

Chi è Filippo Nardi? Concorrente de l’Isola dei Famosi 2018, biografia, età

Filippo Nardi nasce nel 1969 a Londra, ma il suo paese d’origine è l’Italia nella quale torna per prendere parte a una delle edizioni del Grande Fratello, diventa noto in tutto il paese per il suo temperamento impulsivo all’interno della casa e dopo averla abbandonata dopo soli 13 giorni.

Il motivo dell’abbandono da parte di Filippo Nardi era dovuto alle sigarette che la produzione non volle consedergli dopo avergli consigliato di fumare quelle che aveva con parsimonia, Filippo Nardi impazzì tanto da insultare i compagni della casa e minacciare la produzione con una stecca da biliardo.

Molto famosa è la sua frase «Dove sono le mie sigarette» pronunciata con il suo particolare accento inglese.

Alla fine la produzione decise di accontentarlo dandogli un pacchetto di sigarette, Filippo Nardi si scusò con i compagni e con la produzione, ma poi abbandonò comunque la casa per una questione di dignità, come se ce ne fosse stato il bisogno.

Dopo il Grande Fratello Filippo Nardi acquisì altra notorietà partecipando a Le Iene e conducendo alcune edizioni dell’Anteprima del FestivalBar, fu anche ospire da Chiambretti e durante la trasmissione venne criticata la casa di produzione del Grande Fratello in quanto Nardi ammise di avere un contratto in esclusiva con la stessa che gli impediva di partecipare ad altre trasmissioni.

Diventa anche un Dj e partecipa a parecchie trasmissioni radiofoniche tra cui anche quella di Radio Deejay

Filippo Nardi è adesso uno dei concorrenti de l’Isola dei Famosi 2018 che ha avuto inizio lo scorso 22 gennaio e sembra starsi comportando in maniera tranquilla, per il momento, chissà cosa succederà quando finirà le sigarette.

Leggi anche Isola dei Famosi, Eva Henger contro Francesco Monte: «le corna se le è meritate»

Chi è Filippo Nardi? Concorrente de l’Isola dei Famosi 2018, vita privata

Filippo Nardi rimane sempre molto discreto per quanto riguarda la sua vita privata, tutt’oggi non si conosce il nome della moglie e se ne abbia una, ciò che si sa per certo è che Filippo Nardi abbia un figlio, Zack, di 16 anni di cui va molto fiero. In un’intervista ne ha parlato brevemente affermando che sui figlio era stato molto bravo a non svelare ai suoi compagni che il padre avrebbe partecipato all’Isola dei Famosi 2018.


ARGOMENTI: Isola dei famosi