Chi è Dayane Mello: biografia, età,vita privata della nuova concorrente del Grande Fratello VIP 2020

Pubblicato il 14 Settembre 2020 alle 21:44

Chi è Dayane Mello? Scopriamo di più sulla nuova concorrente del Grande Fratello VIP 2020, sulla sua biografia, sull’età e sulla vita privata.

Chi è Dayane Mello: biografia, età,vita privata della nuova concorrente del Grande Fratello VIP 2020

Questa sera andrà in onda su Canale 5 la prima puntata del Grande Fratello VIP 2020 e tra le varie concorrenti ci sarà anche Dayane Mello. Ma chi è questa giovane showgirl? Vediamo insieme biografia, età e vita privata della modella che varcherà la porta rossa più famosa della TV italiana.
Dayane Mello è una modella e showgirl brasiliana, che arriva alla fama grazie alla partecipazione all’Isola dei famosi nel 2017, dove ha conosciuto Stefano Bettarini con cui inizia una relazione alla fine del programma.
Nel 2020 la troviamo nel cast del reality show RAI Pechino Express, dove, insieme alla compagna di squadra Ema Kovac si qualifica terza.
A distanza di poco la ritroviamo tra il cast di un altro reality show, quello del Grande Fratello VIP, appunto al quale partecipa con grande entusiasmo, ma anche con qualche paura.
Ma andiamo ora a conoscere meglio Dayane Mello e a conoscere la biografia, l’età e la vita privata della nuova concorrente del Grande Fratello Vip 2020.

Dayane Mello: biografia e età della modella brasiliana

Dayane Mello ha avuto un’infanzia non proprio semplicissima e la sua biografia è costellata da molte sofferenze. Nasce a Joinville, in Brasile il 27 febbraio 1989, ed ha quindi 31 anni di età.
Il padre era membro dell’esercito brasiliano ed era perciò molto assente, mentre la madre, che non voleva partorire, abbandona lei e i suoi fratelli.
Dunque la sua vita inizia tra mille problematiche, senza amore e con grandi responsabilità.
Nel 2006 Dayane decide di farsi forza e di dare una svolta alla propria vita, quindi si trasferirsi in Cile e inizia il suo lavoro di modella, puntando sulla sua bellezza sconvolgente.
Qui viene immediatamente notata e diventa un volto abbastanza noto ed è la protagonista di alcuni brand internazionali come ad esempio l ’Orèal, Breil, ma anche Yamamay e Intimissimi. Lavora anche nel mondo della musica e recita nei video-clip musicali di Will.i.am e di Emis Killa.
È in Italia però che inizia la sua carriera sul piccolo schermo: inizia con Ballando con le stelle, programma di ballo presentato da Milly Carlucci e arriva al successo nel 2017 con la partecipazione al reality L’Isola dei famosi.

Vita privata Dayane Mello

La vita privata di Dayane Mello è sempre stata di dominio pubblico; dopo la partecipazione a vari programmi TV, nel 2014 inizia una relazione con Stefano Sala, da cui nasce la piccola Sofia, nel 2014. Anche se i due si lasciano nel 2017, mantengono un buon rapporto soprattutto per amore della piccola.
Dopo questa storia molto importante la modella brasiliana ha avuto un flirt con Mario Balotelli e ha intrattenuto una relazione breve con Stefano Bettarini durante l’Isola dei famosi.
Questa estate la Mello è stato al centro della cronaca rosa: si p trovata infatti a dover condividere il suo flirt addirittura con Belen Rodriguez.
Attualmente Dayane è single, vive a Como con la figlia Sofia ed è in cerca del vero amore.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP