Chi è Alessia Mancini? Concorrente de L’Isola dei Famosi 2018, carriera, età e vita privata

Pubblicato il 22 Gennaio 2018 alle 17:30

L’Isola dei Famosi 2018 sta ormai per iniziare, ci sono ancora dei concorrenti di cui sappiamo poco, per cui, chi è Alessia Mancini? Di seguito carriera, età e vita privata.

Chi è Alessia Mancini? Concorrente de L’Isola dei Famosi 2018, carriera, età e vita privata

Chi è Alessia Mancini? La concorrente dell’Isola dei Famosi 2018 che inizierà proprio oggi, 22 gennaio 2018.
La Showgirl ha avuto un periodo di discreto successo tra gli anni Novanta e i primi del Duemila, adesso sarà una dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018, scopriamo insieme chi è Alessia Mancini, la sua carriera, l’età e la vita privata.

Chi è Alessia Mancini? Bio della concorrente de L’Isola 2018

Alessia Mancini è nata nel 1978 a Marino e il 25 giugno di quest’anno compirà 40 anni. Debuttò per la prima volta in televisione nel 1999 a Non è la Rai per poi acquisire più fama quando prese parte a Striscia la Notizia come velina dal 1997 al 1998, l’apice della sua carriera lo raggiunse tra il 1999 e il 2001 quando affiancò Gerry Scotti a Passaparola.

Negli anni successivi ha partecipato a molti programmi prendendo anche parte alla miniserie tv dedicata a Gianburrasca dove ne interpreta la sorella maggiore. Si dedica successivamente a molte televendite partecipando anche a programmi come Grande Fratello e Buona Domenica.

Nel 2005 partecipa a La Talpa, mentre nel 2006 la ritroviamo come inviata della trasmissione Stranamore.
Negli anni successivi partecipa anche ad alcune serie tv come Don Matteo e Centovetrine e ad alcuni cinepanettoni come Natale in Crociera.
Nel 2011 si avventura in un nuovo progetto che è quello di diventare una Wedding Planner per poi finire, in questo 2018, a diventare una dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018.

Chi è Alessia Mancini? Vita privata e gossip

Il suo fidanzato, per molto tempo è stato Flavio Montrucchio, vincitore della seconda edizione del Grande Fratello, i due si sono successivamente sposati e hanno avuto due figli: Mya e Orlando.

Tra i vari gossip su Alessia Mancini saranno sicuramente ricordati alcuni scandali che non l’hanno vista propriamente protagonista ma più che altro vittima. Come quando Selvaggia Lucarelli la «accusò» di essere transessuale, la Lucarelli ha probabilmente voluto insultare con un accusa infondata, che, comunque, non sarebbe un insulto.
Sta di fatto che la Lucarelli si beccò una bella denuncia che portò alla condanna.

Sappiamo inoltre che prima di partire per l’Isola dei Famosi, Alessia Mancini si è concessa una bella vacanza in montagna prima di dover passare diversi mesi in un isola deserta in compagnia di altri vip.

Leggi anche Isola dei Famosi 2018: chi è Rosa Perrotta? Biografia, età e vita privata

Il marito, Flavio Montrucchio, ha affermato che la partenza della moglie per l’Isola dei Famosi 2018 sia “La cosa più dolorosa che mi sia mai capitata.

Leggi anche Stefano De Martino sbarca a L’Isola dei Famosi 2018 come inviato


ARGOMENTI: Isola dei famosi