Carlo Beltrami: quale sarà il futuro del vincitore di Bake off Italia 2017?

Pubblicato il 4 Dicembre 2017 alle 12:41

Carlo Beltrami è il vincitore di Bake Off Italia 2017, ma quale sarà il suo futuro? Per il begamasco il futuro è roseo, ma spetta a lui decidere.

Carlo Beltrami: quale sarà il futuro del vincitore di Bake off Italia 2017?

Una sfida molto accesa tra i due superfinalisti di Bake Off 2017, Carlo Beltrami e Tony Anania, che fino alla fine sembravano essere quasi alla pari. Alla fine però Carlo Beltrami è stato il vincitore di Bake Off Italia 2017 anche grazie alla sua umiltà e rispetto per gli altri.

Ma quale sarà il futuro del vincitore di Bake Off Italia 2017? Adesso le scelte stanno tutte a lui.

Carlo Beltrami: quale sarà il futuro del vincitore di Bake off Italia 2017?

Carlo Beltrami si è sempre distinto per la sua umiltà e la sua voglia di parlare con tutti gli altri concorrenti, non sono mancati dei ruzzoloni durante le sfide di Bake Off Italia 2017. Tuttavia è riuscito ad aggiudicarsi il grembiule blu per ben tre volte, assieme a Tony, altro superfinalista di Bake off Italia 2017 e insieme sono stati protagonisti di una sfida all’ultimo dolce.

Alla fine il vincitore di Bake Off Italia 2017 è stato Carlo Beltrami, che non ha retto l’emozione scoppiando in lacrime di felicità all’annuncio. Umile e sempre disponibile ad aiutare gli altri, Carlo è risultato il migliore, sia come pasticciere che come persona diventando il vincitore di Bake Off Italia 2017.

Ma quale sarà il futuro del vincitore di Bake Off Italia 2017?

Carlo è un serramentista di Bergamo e al momento non ha ben chiaro a che cosa lo porterà il suo futuro. Il suo lavoro è faticoso, ma Carlo ne è felice, dice di avere un buon rapporto con i suoi colleghi e con il suo datore di lavoro:

Fare il serramentista è faticoso, ma non è così male come lavoro. In più ho un bellissimo rapporto con i miei colleghi e con il mio datore di lavoro. Non abbandono la passione e continuerò a lavorare al mio sogno: lascio le porte aperte.

Carlo, vincitore di Bake Off Italia 2017, lascia quindi le porte aperte al proprio futuro, non sa dove lo porterà, ma l’idea di aprire una pasticceria rappresenta di certo uno dei suoi sogni, purtroppo non è facile e la via da percorrere sarebbe piena di ostacoli anche per il vincitore di Bake Off 2017.

Ho studiato pasticceria sui libri, ne ho tantissimi. Quando c’è stato l’avvento dei programmi di cucina in televisione mi sono accorto di consumare il telecomando su quelle trasmissioni

Anche Carlo come molti altri, vede nella pasticceria un hobby che lo aiuta a stare meglio con se stesso e con gli altri, cucinare dolci è qualcosa che lo rende felice, e chissà, magari in futuro potremmo veramente poter andare alla pasticceria «Le Delizie di Carlo» lassù, nel bergamasco, ad assaporare tutte quelle prelibatezze che durante Bake off Italia 2017 abbiamo potuto gustare solo con gli occhi.


ARGOMENTI: Bake Off Italia