keyboard_arrow_up

Arisa racconta la sua versione sulla rottura con Andrea Di Carlo

Pubblicato il 18 Marzo 2021 alle 09:24

Arisa ha rotto il silenzio e ha parlato per la prima volta della fine della sua relazione con il manager Andrea Di Carlo.

Arisa racconta la sua versione sulla rottura con Andrea Di Carlo

A distanza di pochi giorni dall’annuncio di Andrea Di Carlo che sul suo profilo Instagram ha svelato i motivi della rottura con Arisa, la famosa cantante ha rotto il silenzio. Dopo essersi presa qualche giorno per metabolizzare la fine della sua relazione, Arisa ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti attraverso un’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera.

Arisa svela il perchè della rottura con Andrea Di Carlo

Arisa ha di recente rilasciato un’intervista a Il Corriere della Sera per raccontare la sua versione dei fatti per quanto riguarda l’ufficiale rottura con Andrea Di Carlo. Per la prima volta la cantante ha voluto rompere il silenzio e spiegare quali sono stati i reali motivi che li hanno spinti a chiudere il loro rapporto che sembrava procedere a gonfie vele.

«Lui si è arrabbiato molto perché non ho pronunciato il suo nome mentre parlavo con Mara Venier a Domenica In della mia vita. Io gli ho sempre chiesto riservatezza, lui invece ha sempre raccontato tutto di noi», ha spiegato Arisa confermando così la versione già raccontata dal manager. «Ho messo anche delle storie su Instagram, perché altrimenti lui sosteneva che non lo amavo abbastanza, che mi vergognavo di lui. Ma non è così», ha svelato l’artista italiana.

Pare quindi che tra i due le cose non fossero così rose e fiori come sembrava dall’esterno. «Deve rispettare anche le mie scelte e non può dirmi: «O me, o tutto il resto»», ha detto Arisa. La cantante ha parlato anche del matrimonio e dell’anello regalatole da Di Carlo per farle la proposta. Arisa non aveva accettato di convolare a nozze con il manager in quanto riteneva che fosse ancora troppo presto.

I due stavano insieme da sei mesi e quindi l’artista avrebbe preferito continuare la relazione così come era per un po’ prima di sposarsi con Andrea. «Io ho cercato di farglielo capire con amore. Gli sono stata vicina, ma di più non posso. Non sono nata per fare quello che voleva lui», ha detto la cantante nell’intervista.

Arisa ha poi parlato anche di un possibile ritorno di fiamma tra lei e Andrea Di Carlo. In realtà l’artista non si è esposta più di tanto, ma nelle sue dichiarazioni non ha affatto chiuso completamente a questa possibilità. La loro rottura è ancora fresca e chiaramente dovranno fare le loro valutazioni, ma non è detto che si tratti di una chiusura definitiva e che possa aiutare anzi a eliminare le incomprensioni che ci sono state tra loro.

La cantante ha quindi lasciato uno spiraglio a Di Carlo. «Se capisce bene, io sono qui. Se non capisce, si arrangia», ha detto Arisa. Chissà se il manager coglierà l’occasione e cercherà di sistemare le cose oppure se le loro incomprensioni avranno la meglio sull’amore che li legava.