Arisa festeggia il compleanno con il fidanzato e scrive una lettera a se stessa

Pubblicato il 22 Agosto 2024 alle 12:38

In occasione del suo compleanno, Arisa ha voluto scrivere una lettera a se stessa che ha commosso tutti. Ecco cosa ha rivelato.

Arisa festeggia il compleanno con il fidanzato e scrive una lettera a se stessa

Lo scorso 20 agosto è stato il compleanno di Arisa, la cantante ha compiuto 42 anni. Questo è un compleanno un po’ speciale, in quanto è anche il primo che l’artista ha festeggiato insieme al suo nuovo compagno Walter Ricci, la cui relazione va a gonfie vele. A distanza di qualche giorno, Rosalba Pippa ha voluto pubblicare un video per immortalare il momento della torta e dello spegnimento delle candeline. In aggiunta al filmato, poi, la cantante ha scritto anche una lettera a se stessa in cui ha fatto un po’ un bilancio di tutto quello che ha vissuto fino a questo momento e delle consapevolezze a cui è giunta. Tra le varie cose confessate, la donna ha svelato anche alcuni momenti bui, durante i quali stava per cedere e mollare tutto ma, per fortuna, non l’ha fatto. Le sue parole hanno generato tanti consensi e molta commozione.

La lettera e se stessa di Arisa per il suo compleanno: le parole toccanti

Arisa ha pubblicato un video per condividere con i suoi fan alcuni sprazzi relativi al giorno del suo compleanno, che è stato due giorni fa. Nella clip in questione si vede la donna con il costume da bagno, intenta a spegnere la candelina presente sulla sua torta di compleanno. Insieme a lei ci sono i suoi parenti e i suoi amici, anche se mancano i suoi genitori. A spiccare, però, è soprattutto la presenza del suo nuovo fidanzato, Walter Ricci (QUI tutti i dettagli su di lui), con cui la protagonista sembra aver trovato finalmente la sua stabilità e felicità dopo tempo.

Al di sotto del video in questione, che già di per sé è molto toccante, Arisa ha voluto scrivere anche una lettera. La donna ha esordito dicendo di essere molto emozionata per il traguardo raggiunto. La protagonista ha ammesso che, anni fa, non si sarebbe mai immaginata di arrivare fin dove si trova adesso. Il suo viaggio, però, non è stato sempre facile, anzi, è stato contraddistinto anche da tante difficoltà e fragilità:

"Sono una donna che ha conosciuto le ombre e la luce, che ha inciampato mille volte nei propri dubbi, ma che ha sempre trovato la forza di rialzarsi, anche quando sembrava impossibile. La vita mi ha insegnato che la vera forza non è non cadere mai, ma avere il coraggio di ricominciare, di amarsi ogni giorno un po’ di più, nonostante le paure, nonostante tutto. Ci sono stati momenti in cui avrei voluto fermarmi, chiudere gli occhi e smettere di sentire. Ma poi ho capito che è proprio attraverso quelle difficoltà che sono diventata la donna che sono oggi: fragile, sì, ma anche forte nella sua fragilità. E soprattutto capace di amare, di sperare, di credere nei buoni sentimenti".

Il messaggio per i fan e l’augurio di Arisa

Arisa, poi, ha voluto mandare un messaggio di conforto e di speranza a tutte le anime fragili che si trovano a vivere ciò che ha vissuto lei. A loro ha voluto dire di non avere mai paura di mostrarsi per ciò che si è. Inoltre, non bisogna disperare dinanzi le difficoltà e le cicatrici, in quanto sono proprio questi momenti in grado di forgiare il carattere e di rendere più forti. La cantante, poi, ha concluso con un augurio a se stessa:

"Buon compleanno a me, e a chiunque non smetta di sognare, di lottare, di vivere con tutto il cuore. Perché la vita è un viaggio meraviglioso, e vale la pena percorrerlo fino in fondo. Grazie a tutti per gli auguri".