keyboard_arrow_up

Arisa e Andrea Di Carlo non stanno più insieme: è ufficiale

Pubblicato il 16 Marzo 2021 alle 08:19

Dopo numerose indiscrezioni è arrivata la conferma direttamente da Andrea Di Carlo: il manager ha spiegato i motivi per cui ha lasciato Arisa.

Arisa e Andrea Di Carlo non stanno più insieme: è ufficiale

La relazione tra Arisa e Andrea Di Carlo è ufficialmente giunta al termine. Sembrava andare tutto a gonfie vele all’interno della coppia, poi le cose sono cambiate e si è iniziato a parlare di un’ipotetica crisi. Già nella puntata di Domenica In andata in onda la domenica post Sanremo, la cantante aveva lanciato involontariamento uno scoop sulla sua vita amorosa. Ad annunciare la fine della relazione è stato Di Carlo che, in un post su Instagram, ha sppiegato quali sono i motivi della rottura.

Arisa e Andrea Di Carlo si sono lasciati

Nonostante qualcuno parlasse di crisi tra Arisa e Andrea Di Carlo, molti non volevano credere a queste voci. Infatti, fino a poco tempo fa si parlava di matrimonio tra la cantante e il manager, di conseguenza le notizie che parlavano di rottura tra i due non trovavano riscontro nella realtà dei fatti. Eppure la storia d’amore tra i due è giunta davvero al capolinea dopo sei mesi.

A darne l’annuncio ufficiale è stato Andrea Di Carlo attraverso le parole scritte in un lungo post su Instagram. «Bisogna prendere le distanze da chi ti fa apparire come un ologramma senza nome, io non sono Mina, io mi chiamo Andrea. L’amore è per i coraggiosi ed io lo sono, e quando ami lasci libero chi non è in grado di prendersi impegni», ha spiegato il manager. Le ultime parole del post sono state «The end», due parole in grado di far capire che davvero la relazione tra lui e Arisa pare giunta alla fine.

Oltre alle parole del post, Andrea ha rilasciato anche un’intervista esclusiva al settimanale Oggi. «Tra me e Arisa è finita», ha rivelato il manager. «Sono deluso e mortificato. Ho fatto tanto per lei, l’ho sempre sostenuta in tutti i modi, ma non mi sento riconosciuto da lei come fidanzato».

A decidere di mettere fine alla relazione sarebbe quindi stato proprio l’uomo. Uno dei motivi che lo hanno portato a prendere questa dura decisione è stata l’intervista rilasciata da Arisa a Domenica In la scorsa settimana. La cantante infatti si è messa a piangere vedendo le foto dell’allora fidanzato, ma non ha mai pronunciato il suo nome.

« Io sono innamorato di lei, le ho regalato un anello importante, il 2 settembre avevamo fissato il matrimonio qui a Roma. Domenica sera, dopo l’intervista, è venuta a casa mia, ero deluso e arrabbiato. Non accetto che non voglia parlare di me in pubblico, ho paura che non abbia del tutto dimenticato il suo ex fidanzato. È rimasta a dormire da me, ma alle 2.30 di notte se n’è andata, con la scusa dei suoi cani, anche se a casa sua ci sono due persone che se ne prendono cura», ha detto Andrea.

Il manager ha poi concluso affermando che «Per me è finita, non torno indietro. Il matrimonio è annullato, mi sono ripreso l’anello».