Antonino Spinalbese dopo il GF Vip: ecco cosa vorrebbe fare

Pubblicato il 8 Marzo 2023 alle 11:18

Dopo la partecipazione al GF Vip, Antonino Spinalbese ha deciso di abbandonare pettine e forbici e dedicarsi ad altro.

Antonino Spinalbese dopo il GF Vip: ecco cosa vorrebbe fare

Antonino Spinalbese ha rilasciato un’intervista sul magazine Chi in cui ha parlato della sua vita privata e professionale. Il concorrente è da poco uscito dalla casa del GF Vip 7, dopo aver trascorso circa cinque mesi di reclusione. Poco alla volta, infatti, sta tornando alla normalità, anche se è piuttosto difficile. Ad ogni modo, nel corso dell’intervista, il protagonista ha svelato di avere le idee belle chiare su quello che ha intenzione di fare una volta conclusa la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia. A tal riguardo, ha ammesso che cambierà lavoro. Tra le tante confessioni, poi, ne sono state fatte anche alcune sulla sua vita privata.

Ecco cosa vuole fare Antonino Spinalbese dopo il Grande Fratello Vip

Il percorso di Antonino Spinalbese nella casa del GF Vip si è concluso e adesso il ragazzo è pronto a riprendere in mano la sua vita. Dopo aver riabbracciato sua figlia, la piccola Luna Marì, che è ovviamente la sua priorità, Antonino ha cominciato a pensare al suo futuro. Il protagonista è noto per essere un hair-stylist ed è proprio grazie al suo lavoro che ha conosciuto Belen Rodriguez, con cui poi ha avuto una figlia.

Antonino, però, ha ammesso di avere il desiderio di cambiare attività e di dedicarsi ad altro. A tal riguardo, ha detto di avere sempre avuto una grande passione per il mondo della radio. Per tale ragione, conta di insistere in questo ambiente in modo da riuscire a concretizzare il suo sogno. Spinalbese ha detto:

"Il mio sogno, fin da piccolo, è stato quello di lavorare in radio. L’amore per questo mezzo mi ha insegnato a comunicare, ma anche ad ascoltare, cosa che difficilmente accade al giorno d’oggi".

Antonino fa confessioni sulla vita sentimentale e su Ginevra Lamborghini

Se in ambiti professionale Antonino Spinalbese conta di schiacciare il piede sull’acceleratore, lo stesso non può dirsi per quanto riguarda la sfera privata. A tal riguardo, l’ex concorrente del GF Vip ha parlato del rapporto che si è venuto a creare con Ginevra Lamborghini. A tal riguardo ha detto che con la ragazza si è, sin da subito, creato un certo feeling.

Antonino reputa Ginevra una ragazza molto intelligente, ma al contempo seducente e sveglia, tutte caratteristiche che apprezza moltissimo nelle donne. Ad ogni modo, questa volta preferisce andarci piano e non bruciare le tappe. I due si sono visti dopo la fine della sua esperienza al GF Vip, ma per il momento non ci è dato sapere di più.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP