keyboard_arrow_up

Antonella Elia svela perché è finita con Pietro Delle Piane

Pubblicato il 18 Dicembre 2020 alle 21:56

Antonella Elia è stata ospite a Verissimo e ha fornito dettagli inediti sulla fine della sua relazione con Pietro Delle Piane.

Antonella Elia svela perché è finita con Pietro Delle Piane

Antonella Elia, ex concorrente del Grande Fratello Vip e attualmente vulcanica opinionista insieme a Pupo del reality show di Canale 5, ha rilasciato un’intervista a Verissimo dove ha spiegato cosa è davvero successo tra lei e il compagno Pietro Delle Piane: "Con Pietro è davvero finita. Era in prova ma non l’ha superata. Mi ha spaccato il cuore. Non tornerò mai con lui, ma continuerò ad amarlo. Separarmi da Pietro è una lacerazione, ma non siamo adatti a frequentarci, non sappiamo prenderci per cui si scatenano delle reazioni inaccettabili” ha raccontato la Elia a Silvia Toffanin.

Antonella Elia ha poi precisato: «Dobbiamo fare un lungo percorso di crescita da soli prima di poterci rincontrare. Voglio che abbia il meglio dalla vita ma senza di me». Recentemente, Delle Piane è stato ospite a Live Non è la D’Urso dove ha spiegato perché con la show girl è finita: “Non c’è un tradimento, ma è successo altro e l’ho delusa. Posso dirti che certe volte le parole e i comportamenti possono dare dei veleni terribili. Sto lavorando per migliorarmi in questo periodo. Ho urlato cose molto brutte“.

Inoltre, nella stessa trasmissione ha fornito la sua versione sul violento litigio avuto con la Elia che aveva addirittura visto l’intervento delle forze dell’ordine: «Non è che sono stato cacciato. Abbiamo avuto una discussione accesa e ho lanciato il telefono di Antonella a terra. L’iPhone se prende una botta fa una chiamata alle forze dell’ordine perché va in SOS il telefono. Quando è arrivata la Polizia ho chiesto a lei se li avesse chiamati e lei mi ha detto di no.»

Antonella Elia commenta le frasi di Filippo Nardi: «Sono disgustata»

Nel salotto di Verissimo, Antonella Elia ha poi commentato le frasi sessiste pronunciate da Filippo Nardi ai danni di Maria Teresa Ruta: “Sono disgustata. Ci vogliono una bassezza culturale e umana inenarrabile per dire quello che ha detto. Trovo sia disgustoso fare dell’ironia di così bassa lega. Quello di cui lui ha parlato è inqualificabile”.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP