Antonella Clerici su Canale 5! Conduttrice di un programma ritrova Il Volo

Antonella Clerici torna a Mediaset conduttrice di Tutti per Uno de Il Volo
Dopo anni di successi in Rai, Antonella Clerici si prepara a fare un ritorno temporaneo a Mediaset. La storica conduttrice sarà una delle protagoniste della nuova edizione dello show musicale con Il Volo, che quest’anno prende il nome di Tutti per Uno – Viaggio nel Tempo . Lo spettacolo, che andrà in onda in tre prime serate su Canale 5, vedrà alternarsi tre diverse conduttrici, una per ciascun appuntamento. La Clerici guiderà una delle serate dedicate al trio composto da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, che proprio nel suo programma Ti Lascio una Canzone mossero i primi passi nel mondo della musica nel 2009.
Antonella Clerici su Canale 5 e un trio al femminile per raccontare Il Volo
Accanto ad Antonella Clerici, altre due volti noti del piccolo schermo completeranno il team di conduzione. La seconda protagonista sarà Vanessa Incontrada, attrice e conduttrice che il pubblico ha visto su Canale 5 nella fiction Tutto Quello che Ho, e che ritroveremo presto su Rai1 accanto a Carlo Conti per i Music Awards . Il terzo appuntamento dello show sarà invece affidato a Lorella Cuccarini, presenza fissa di Amici e ormai volto stabile della rete ammiraglia Mediaset. Le registrazioni del programma inizieranno l’8 maggio nella suggestiva cornice di Palazzo Te a Mantova, location scelta per celebrare la musica in grande stile.
Antonella Clerici tra Rai e Mediaset: un passaggio temporaneo, ma significativo
Il ritorno di Antonella Clerici su Canale 5 ha il sapore della curiosità e dell’esperimento, ma non si tratta di un addio alla Rai. La conduttrice è già attesa per il prossimo autunno con Jukebox – La Notte delle Hit , un nuovo show musicale in prima serata su Rai1 che sarà registrato a settembre a Torino. Il format si concentrerà sulla musica degli anni ‘70, ‘80, ‘90 e 2000, e ricorderà da vicino Arena Suzuki , lo show di successo condotto da Amadeus. Nel frattempo, però, la Clerici torna a presentare i ragazzi de Il Volo, diventati star internazionali dopo la loro nascita artistica proprio sotto la sua ala. Un cerchio che si chiude, almeno per una sera, sotto le luci di Canale 5.
Notizie


Potrebbero interessarti

