Antonella Clerici ricoverata: «Operata d’urgenza e ovaie tolte» come sta
Antonella Clerici ha preoccupato i suoi fan con un post dall’ospedale. La donna è stata ricoverata e operata d’urgenza. Ecco cosa le è successo e come sta.
Problemi di salute importanti per Antonella Clerici. La conduttrice di È Sempre Mezzogiorno, ha comunicato ai suoi fan di essere stata ricoverata e operata d’urgenza a seguito di un controllo di routine. Proprio in virtù di questo, la donna ci ha tenuto a rimarcare l’attenzione sull’importanza della prevenzione. La protagonista, però, ha voluto mostrarsi in prima persona, in modo da rassicurare i numerosi fan e tutte le persone che si stanno preoccupate per lei. L’Operazione per fortuna è riuscita, tuttavia, le conseguenze sono state piuttosto drastiche in quanto la donna ha dovuto asportare entrambe le ovaie. Considerando che l’intervento sia stato piuttosto invasivo, ora la Clerici deve osservare un periodo di riposo e convalescenza.
Cosa è successo ad Antonella Clerici e come sta adesso: il racconto
Questa mattina, Antonella Clerici ha salutato i suoi fan di Instagram in un modo decisamente insolito. La donna, infatti, si è mostrata da un letto di ospedale mentre con le dita fa il simbolo della vittoria. Al di sotto di tale foto, poi, ha aggiunto una didascalia nella quale ha spiegato che cosa le sia successo. La donna ha esordito dicendo:
"Come sempre voglio essere sincera con voi e raccontarvi cosa mi è successo, perché questo possa ricordare a tutti l’importanza della prevenzione. Giovedì scorso arrivo a Roma con l’idea di stare vicino a un’amica e di andare a Napoli al concerto di Gigi D’Alessio. Il mio ginecologo mi ricorda che devo controllare una cisti ovarica. Da lì parte uno tsunami. Risonanza, ricovero, operazione. Ciao ovaie. Tutto è andato bene".
Dopo aver dato questo annuncio, poi, Antonella ci ha tenuto a ringraziare tutta l’equipe medica che è stata al suo fianco e, chiaramente, il suo ginecologo. Un ringraziamento speciale, poi, è andato al Professore Enrico Vizza, che ha definito uno straordinario professionista dotato di una forte empatia, sta di fatto che, prima che lei entrasse in sala operatoria, le ha detto: «Stai tranquilla, al resto ci penso io». Parole che la Clerici non dimenticherà.
Periodo di convalescenza e riposo per Antonella, le colleghe le sono vicine
Ebbene, per fortuna, tutto è andato per il meglio, tuttavia, Antonella Clerici ha ammesso che adesso per lei ci sarà un periodo di convalescenza e di riposto per riprendersi dall’operazione chirurgica subita che ha determinato l’asportazione di entrambe le ovaie. Al di sotto del post in questione, ovviamente, sono state tante le persone che sono intervenute per commentare e per far sentire tutta la loro vicinanza. Oltre a persone sconosciute, sono apparsi i commenti anche di molti volti del mondo dello spettacolo, tra cui: Simona Ventura, Monica Leofreddi, Elena Santarelli, Rita Dalla Chiesa, Mara Venir, Alessia Marcuzzi e tante altre persone che hanno augurato alla collega una pronta guarigione.
Notizie
Potrebbero interessarti