keyboard_arrow_up

Vite in fuga, trama 6^ puntata 7 dicembre: fine corsa per i Caruana?

Pubblicato il 7 Dicembre 2020 alle 16:16

da Antonietta Canale

Nell’ultima puntata di Vite in fuga, l’ispettrice Serravalle sarà vicinissima a catturare i Caruana.

Vite in fuga, trama 6^ puntata 7 dicembre: fine corsa per i Caruana?

Ultimo appuntamento con Vite in fuga, la fiction Rai con protagonisti Anna Valle e Claudio Gioè e che racconta le avventure della famiglia Caruana. In quest’ultima puntata, Claudio e Silvia, come si evince dalle anticipazioni, saranno costretti a collaborare nonostante la rottura per cercare i loro figli. Ilaria e Alessio, infatti, spariranno improvvisamente ed in modo totalmente misteriosa. Nel frattempo, la Serravalle continuerà ad indagare su di loro ed andrà sempre più vicina alla verità e starà loro alle calcagna.

Vite in fuga, spoiler 7 dicembre: Ilaria e Alessio sono scomparsi

Le anticipazioni Vite in fuga relative all’ultima puntata in onda questa sera 7 dicembre, rivelano che Agnese Serravalle continuerà ad indagare sul conto dei Caruana e grazie al nuovo approccio, andrà sempre più vicini alla verità. Nel frattempo, Claudio dopo aver appreso dalla moglie Silvia che i loro figli, Ilaria e Alessio sono scomparsi nel nulla, andrà nel panico e deciderà di raggiungerla a Salisburgo per cercare i ragazzi, rinunciando così alla precedente idea di tornare a Roma per costituirsi.

Vite in fuga, anticipazioni 7 dicembre: Agnese Serravalle vicina a catturare i Caruana

Claudio, come detto, cambierà idea e anziché costituirsi, partire subito per Salisburgo per unirsi a Silvia e cercare i loro figli. I due, nonostante la rottura tra loro sia ormai irreparabile, dovranno fare fronte comune per riuscire a trovare i due ragazzi e potranno contare soltanto sulle loro forze. Come se non bastasse la preoccupazione per i figli, Claudio dovrà affrontare un’altra prova molto dura.

L’uomo, sotto copertura, si vedrà costretto ad affrontare il suo capo durante una conferenza. Nel frattempo, però, l’ispettrice Serravalle gli starà ormai alle calcagna. L’ispettrice, dopo tante indagini, riuscirà a catturare i Caruana? Non ci resta che sintonizzarsi su Rai Uno questa sera per seguire l’ultima appassionante puntata di Vite in fuga.