keyboard_arrow_up

Vite in fuga, trama 5^ puntata, 6 dicembre: Claudio si costituirà?

Pubblicato il 5 Dicembre 2020 alle 16:49

da Antonietta Canale

L’uomo, dopo essere stato lasciato da sua moglie Silvia, ormai solo contro tutti, prenderà un’importante decisione.

Vite in fuga, trama 5^ puntata, 6 dicembre: Claudio si costituirà?

La fiction Vite in fuga torna domenica sera con il penultimo appassionante appuntamento. Le anticipazioni relative a questa puntata rivelano che il rapporto tra Silvia e suo marito Claudio andrà sempre peggio, al punto tale che lei deciderà di lasciarlo dopo una scoperta sconvolgente.

Nel frattempo, Alessio vorrà andare a studiare pianoforte a Salisburgo nonostante ciò comporti non pochi rischi per l’intera famiglia. Intanto, l’ispettrice Serravalle scoprirà che Gloria è stata uccisa e così cambierà strategia delle indagini. Infine, Claudio, ormai solo deciderà di costituirsi.

Vite in fuga, trama 6 dicembre: Agnese Serravalle cambia strategia delle indagini

La trama Vite in fuga relative alla puntata in onda domenica 6 dicembre, rivelano che il giovane Alessio appassionato di musica, vorrebbe andare a studiare pianoforte in una scuola a Salisburgo. Claudio, però, non sarà affatto d’accordo con il figlio, in quanto riterrà che sia pericoloso per tutta la famiglia. Il giovane, alla fine, avrà comunque la meglio.

Claudio, infatti, cambierà idea e gli darà persino il denaro per iscriversi alla scuola e pagarsi il trasferimento. Nel frattempo, Agnese scoprirà che Gloria, l’amante di Claudio, è stata uccisa e così cambierà strategia delle indagini.

Vite in fuga, spoiler 6 dicembre: Claudio decide di costituirsi

Il rapporto tra Claudio e Silvia non farà altro che peggiorare e giungerà al culmine quando Silvia farà una scoperta che la lascerà attonita. La donna scoprirà che il marito avrebbe ricevuto una tangente che sarebbe all’origine dei problemi che ha costretto lei e l’intera famiglia a trasferirsi in Trentino e a vivere sotto falsa identità.

In seguita a questa scoperta, la donna deciderà di lasciare il consorte, in quanto non riuscirà a fidarsi più di lui. Nel frattempo, Claudio, ormai solo, deciderà di costituirsi e chiamerà Cosimo Casiraghi e lo metterà al corrente della sua decisione.

Appuntamento a domenica sera con Vite in fuga alle 21.20 circa su Rai uno.