keyboard_arrow_up

Vite in fuga, trama 4^ puntata, stasera 30 novembre: i Caruana in pericolo?

Pubblicato il 30 Novembre 2020 alle 13:00

I Caruana dovranno chiedere nuovamente aiuto a Casiraghi, ma si sentiranno sempre più in pericolo a causa di una lettera minatoria che riceveranno.

Vite in fuga, trama 4^ puntata, stasera 30 novembre: i Caruana in pericolo?

Vite in fuga, la fiction thriller della Rai, torna questa sera con la quarta puntata nella quale ci saranno importanti colpi di scena. Le anticipazioni relative all’episodio in onda stasera 30 novembre, rivelano che i Caruana per evitare problemi si rivolgeranno nuovamente a Cosimo Casiraghi per chiedergli aiuto. Tuttavia, riceveranno una lettera ricattatoria che li metterà in allarme. Nel frattempo, l’ispettrice Serravalle continuerà le sue indagini per trovarli mentre Agnese scoprirà che Gloria è scomparsa nel nulla. Infine, Ilaria affronterà il suo ragazzo Gabriele nella convinzione che sia stato lui a scrivere la lettera minatoria.

Vite in fuga, trama 30 novembre: i Caruana ricevono una lettera minatoria

I cerchio intorno ai Caruana sembra stringersi ogni giorno di più come testimoniano le anticipazioni Vite in fuga relative alla puntata in onda questa sera. Silvia, Claudio ed i loro figli, infatti, si vedranno costretti a rivolgersi nuovamente a Cosimo Casiraghi, l’unica persona in grado di far funzionare il piano di copertura. Quest’ultimo continuerà ad aiutarli e procurerà un lavoro a Claudio come guardia giurata presso un’azienda di portavolari. Tuttavia, i Caruana non potranno stare tranquilli, in quanto qualcuno ha scoperto la loro identità ed ha inviato loro una lettera dal tono ricattatorio. Chi sarà stato a mandarla?

Vite in fuga, spoiler 30 novembre: Ilaria affronta il fidanzato Gabriele

I Caruana, dunque, dovranno fare i conti con la missiva minatoria che hanno ricevuto mentre l’ispettrice Serravalle dopo aver fatto un buco nell’acqua continuerà ad indagare per scovarli, ma non avrà ancora a disposizione tutti gli elementi utili per ricostruire gli eventi. Nel frattempo, Agnese, scoprirà che Gloria, la donna con cui Claudio ha avuto una breve relazione extraconiugale, non è partita per il Brasile, ma che è scomparsa poco dopo aver incassato un’ingente somma di denaro accreditata sul suo conto corrente.

Poco dopo, Ilaria deciderà di affrontare il suo fidanzato Gabriele, in quanto, riterrà che essendo a conoscenza della verità, possa essere stato lui a mandare in maniera anonima, la lettera minatoria alla sua famiglia. Avrà ragione la ragazza? Per scoprirlo, non perdetevi l’appassionante quarta puntata di Vite in fuga in onda questa sera su Raiuno alle 21.20 circa.