keyboard_arrow_up

Vite in fuga, trama 3^ puntata 29 novembre: il terribile sospetto di Silvia

Pubblicato il 29 Novembre 2020 alle 10:30

Nel terzo episodio della fiction Vite in fuga, Silvia inizierà a sospettare che suo marito Claudio abbia davvero ucciso Riccardo.

Vite in fuga, trama 3^ puntata 29 novembre: il terribile sospetto di Silvia

Vite in fuga, l’appassionante fiction Rai con Anna Valle e Claudio Gioé che racconta la storia di una famiglia costretta a vivere sotto falsa identità, torna domenica sera con la terza puntata che riserverà non poche sorprese al fedele pubblico. La trama inerente l’episodio in onda domenica 29 novembre, rivelano che Silvia inizierà a sospettare che suo marito Claudio sia davvero coinvolto nell’omicidio di Riccardo.

La donna noterà che il consorte si comporta in maniera strana ed inizierà a pensare di aver fatto un grande errore nel seguirlo ad Ortisei ed inizierà a frequentare Elio, un ragazzo di cui senti di potersi fidare. Nel frattempo, l’ispettrice Serravalle crederà di essere vicina ad una svolta nelle indagini, ma Silvia riuscirà a far funzionare il piano di copertura.

Vite in fuga, trama 29 novembre: Silvia sospetta di Claudio

La trama Vite in fuga riguardante la puntata in onda domenica 29 novembre, svela che Silvia noterà che Claudio si comporta sempre più in maniera ambigua. L’uomo sta collaborando con il vicino di casa Udo al fine di trovare le fotografie che provano come la sera dell’omicidio di Riccardo, lui era in compagnia di Gloria, la sua amante.

Nel frattempo, Silvia, sempre più stanca e sospettosa nei confronti del consorte, troverà conforto in Elio, un ragazzo del posto di cui sembra potersi fidare ciecamente. Poco dopo, Agnese scoprirà che Claudio aveva una storia con Gloria mentre Ilaria inizierà a frequentare Gabriele.

Vite in fuga, spoiler terza puntata del 29 novembre: l’ispettrice Serravalle convinta di essere giunta ad una svolta

Nel terzo episodio di Vite in fuga, l’ispettrice Serravalle che indaga sull’omicidio di Riccardo, penserà di essere finalmente giunta ad una svolta importante scoprendo che la famiglia Caruana si trova ad Ortisei. Tuttavia, proprio nel momento in cui la polizia sembrerà essere sempre più vicina a scoprire le nuove identità di Silvia e Claudio, proprio la donna, si metterà in contatto con Cosimo Casiraghi, l’unica persona che possa far realmente funzionare il piano di copertura.

Riuscirà l’uomo ad aiutare ancora una volta i Caruana? Per scoprirlo non dobbiamo fare altro che sintonizzarci su Rai Uno, domenica sera alle 21.20 circa per gustarci la nuova appassionante puntata di Vite in fuga.