keyboard_arrow_up

Valeria Marini pronta per un nuovo reality: l’indiscrezione

Pubblicato il 1 Settembre 2021 alle 17:30

Valeria Marini pronta a debuttare in un nuovo reality? La soubrette stellare, stando ad alcune indiscrezioni, sarebbe vicina alla firma del contratto.

Valeria Marini pronta per un nuovo reality: l’indiscrezione

Dopo la recente esperienza a Supervivientes, la versione spagnola de L’Isola dei Famosi, Valeria Marini potrebbe partecipare ad un nuovo reality. Stando ad alcune indiscrezioni, la showgirl stellare sarebbe stata ingaggiata da Sky per un format molto particolare. Di cosa si tratta?

Valeria Marini pronta per un nuovo reality

Valeria Marini potrebbe essere soprannominata la donna dei reality. La showgirl stellare, nel corso della sua lunga carriera, ha preso parte a diversi programmi di questo tipo e, in alcuni casi, anche per più edizioni.

Dal Grande Fratello Vip a L’Isola dei Famoso, passando per Supervivientes, Reality Circus, Notti sul Ghiaccio e Temptation Island: Valeria li ha provati tutti. All’appello, almeno tra i format attualmente esistenti, mancano solo Pechino Express e La Talpa.

Stando ad un’indiscrezione lanciata dal settimanale Vero, però, la Marini potrebbe presto prendere parte ad un nuovo reality che la vedrà protagonista indiscussa. Sembra che Sky l’abbia contattata per proporle uno show incentrato soltanto sulla sua figura.

Valeria Marini contattata da Sky: i dettagli

Secondo la rivista Vero, Sky avrebbe proposto a Valeria di prendere parte ad un docureality sulla sua vita. Non si tratterebbe, però, di un format che ripercorre la sua carriera, ma un resoconto della sua attuale esistenza.

L’obiettivo, ovviamente, è quello di mostrare ai telespettatori la vita della showgirl, non soltanto quella pubblica, ma anche e soprattutto quella privata. Se la Marini dovesse accettare l’ingaggio, avrebbe delle telecamere h24 che la seguirebbero nella quotidianità.

Tra impegni di lavoro, sedute dall’estetista, aperitivi con gli amici e serate mondane, Valeria mostrerebbe ai fan anche la sua persona, quando, tornata a casa, sveste i panni del personaggio.

Al momento, è bene sottolinearlo, si tratta di una semplice indiscrezione, che non è stata confermata né dalla Marini e né tantomeno dai vertici di Sky. Se il progetto dovesse vedere luce, non dovrebbe comunque andare in scena prima del 2022.

Cosa farà la showgirl nel frattempo? Per ora non è dato saperlo, ma qualcuno non esclude che possa tornare nella Casa del Grande Fratello Vip per la terza volta, magari anche soltanto come ospite. Leggi anche Vite da copertina, Elisabetta Canalis: ’Porterò un altro punto di vista’