keyboard_arrow_up

Uomini e donne: chi sceglierà Giovanna Abate?

Pubblicato il 4 Giugno 2020 alle 14:00

da Serena Bernardelli

Ieri è stata registrata la puntata di Uomini e Donne durante cui si è concluso il trono di Giovanna Abate. Ma chi sceglierà tra Sammy e l’alchimista? Scopriamolo insieme.

Uomini e donne: chi sceglierà Giovanna Abate?

È stata registrata ieri, 3 giugno, una delle ultime puntate di Uomini e Donne, ma chi sceglierà Giovanna Abate?

È iniziata a circolare una notizia abbastanza certa, trapelata grazie a qualcuno presente in studio durante la registrazione, che vedrebbe Sammy Hassan sbaragliare la concorrenza e uscire dagli studi di Mediaset mano nella mano con la bella Giovanna.
Per avere certezza dell’informazione dovremo probabilmente aspettare il 9 giugno, data in cui dovrebbe andare in onda la puntata e che segna anche il finale di stagione della trasmissione di Maria de Filippi.
Dal 10 giugno infatti non potremo più vedere Uomini e Donne, programma tra i più amati di Mediaset, che sarà sostituita dalla nuova fiction turca con l’attore Can Yaman, dal titolo Daydreamer – Le ali del sogno. Uomini e Donne tornerà ovviamente a settembre sempre su Canale 5.

Ma cosa accadrà nel finale di stagione? Per il momento possiamo solo fare affidamento sui rumors usciti nelle scorse ore e aspettare di vedere i risolti di questo tormentato trono. Nel frattempo possiamo però fare qualche ipotesi e cercare di rispondere alla domanda, chi sceglierà Giovanna e con chi uscirà da Uomini e Donne.

Uomini e donne: la scelta di Giovanna Abate è Sammy?

Sembrerebbe proprio che la scelta di Giovanna Abate sia Sammy Hassan e che i due abbiano lasciato la trasmissione Uomini e Donne insieme.
Ieri, 3 giugno, è stata infatti registrata la puntata conclusiva del percorso di questa tronista e sono trapelate alcune anticipazioni sulla sua scelta.

Il percorso dell’Abate a Uomini e donne è stato piuttosto tormentato e non solo per il tira e molla continuo con Sammy. A causa dell’emergenza mondiale scoppiata negli ultimi mesi, infatti, è stata costretta a interrompere esterne e corteggiamenti dal vivo. C’è stata poi una prima ripresa in cui Giovanna si è frequentata virtualmente con i suoi corteggiatori, fino ad arrivare al tanto atteso ritorno in studio.

Sembrerebbe dunque che Giovanna abbia fatto la sua scelta e che Sammy abbia conquistato il suo cuore, ma cosa ha risposto il corteggiatore alla proposta della tornista?
Sebbene molti si aspettassero un no da parte del ragazzo in realtà la sua risposta è stata positiva e con un sì proviamo, è finalmente iniziato il loro percorso di conoscenza lontano dalle telecamere e dello studio di U&D.

E l’alchimista? Che fine ha fatto l’altro pretendente di Giovanna Abate? Davide Bosolo, che si era presentato durante il periodo di lockdown per corteggiare la tronista. Il suo percorso è stato piuttosto originale: il ragazzo aveva inizialmente nascosto la propria identità, presentandosi con lo pseudonimo di alchimista e coperto dall’iconica maschera di Salvator Dalì, diventata famosa per la serie La casa di carta.
Solo nelle ultime puntate Davide ha svelato la sua identità e, a quanto pare questa modalità originale di presentazione non è bastata per conquistare cuore e mente di Giovanna.
Ma quindi chi sceglierà Giovanna Abate? E con chi uscirà dal programma Uomini e Donne? Lo scopriremo solo nella puntata del 9 Giugno, ma l’ipotesi che le sue attenzioni sia cadute su Sammy è molto plausibile.


ARGOMENTI: Uomini e Donne - Maria De Filippi