keyboard_arrow_up

Una vita, trame 6-11 novembre: Felipe manda a monte il piano di Mauro?

Pubblicato il 5 Dicembre 2020 alle 11:00

da Antonietta Canale

Felipe ansioso di trovare Marcia farà una mossa avventata mentre Ramon e Antonito finiranno per litigare.

Una vita, trame 6-11 novembre: Felipe manda a monte il piano di Mauro?

La scomparsa di Marcia sarà ancora al centro delle vicende di Una vita. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 6 all’11 dicembre, rivelano che Mauro dopo aver scoperto che dietro alla sparizione della giovane potrebbe esserci Cesar Andrade, si fingerà un uomo d’affari per conquistarsi la sua fiducia.

Felipe, però, rischierà di mandare a monte il piano dell’amico. Nel frattempo, Antonito e Ramon capiranno che le voci sui litigi tra Carmen e Lolita sono reali e così il Palacios Senior rimprovererà le due donne, ma poi finirà per litigare con suo figlio. Infine, Ledesma contribuirà a rovinare l’immagine del ristorante.

Una vita, spoiler 6-11 dicembre: Mauro conquista la fiducia di Cesar Andrade

Gli spoiler Una vita, inerenti le puntate in onda dal 6 all’11 dicembre, ci dicono che Antonito parlerà con suo padre a proposito del comportamento strano che hanno assunto Carmen e Lolita da qualche tempo e sospetterà che tra le due non vanno d’accordo. Nel frattempo, Mauro fingerà di essere un uomo d’affari con Cesar Andradee riuscirà a conquistare la sua fiducia.

Poco dopo, però, Felipe rischierà di mandare a monte il piano dell’amico. Intanto, Ramon e Antonito scopriranno che le voci sui litigi tra Lolita e Carmen sono reali. Ledesma con il suo comportamento, contribuirà a rovinare l’immagine del ristorante.

Una vita, trame 6-11 dicembre: Felipe andrà a casa di Andrade convinto di trovare Marcia

Mauro dopo aver instaurato un rapporto di fiducia con Andrade, gli parlerà della tratta delle schiave, ma quest’ultimo si offenderà per l’insinuazione del poliziotto e negherà di sapere di cosa stia parlando. Nel frattempo, Ramon rimprovererà Lolita e Carmen per il loro comportamento, ma ciò finirà per farlo litigare con Antonito.

Susana ascolterà di nascosto la conversazione dei due Palacios. Intanto, Felipe non sopportando più di non avere notizie su Marcia, rimprovererà Mauro per non aver insistito con Andrade e deciderà di recarsi a casa di quest’ultimo per salvare la Sampaio credendo che sia lì. Ci riuscirà? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita in onda tutti i giorni su Canale 5 alle 14.10 circa.


ARGOMENTI: Una vita